21/06/16

Amapodo.com Tea



Carissimi lettori vi presento  #TEAFAVS by Amapodo.com un prodotto che è un ottimo esempio della coniugazione di gusto,utilità e design.
Grazie alla sua linea accattivante e minimalista,il tea maker può essere utilizzato per preparare e gustare un ottimo tea in vari contesti sia formali che domestici.
#TEAFAVS è composto da un tappo termico in bambù,un contenitore a doppia camera in vetro borosilicato e un filtro in acciaio inox.




Il filtro in acciaio,collocato all'interno della bottiglia,viene riempito di foglie del nostro tea o qualsiasi tipo di tisana che ci permetterà di far infondere le fragranze per gustare un ottimo tea in qualsiasi contesto.Un gradevolissimo tappo stagno e termico in bambù conferisce a questo prodotto un tocco di eleganza e raffinatezza.
Il tubo è composto in vetro borosilicato dal volume di 450 ml,e grazie ad una doppia camera,evita il raffreddamento della bevanda calda (esattamente come un thermos) nonche' l'eccessivo calore al tatto permettendo quindi di poterlo maneggiare senza bruciarsi.

Come potete vedere da questa immagine è possibile apprezzare tutte le fasi di preparazione del tea, semplice e funzionale.
Come si utilizza il prodotto?:
Basta Riempire la capsula in acciaio con la quantità desiderata del tea,versare l'acqua calda all'interno del tubo e lasciare in infusione la capsula a seconda del grado di intensità di fragranza che si vuole ottenere.Una volta pronto,si estrae la capsula in acciaio e si tappa con il tappo in bambù.
Ecco qui!Il vostro tea può essere gustato in qualsiasi momento della giornata quale una pausa da lavoro,o a passeggio con il cane,al mare,in piscina o un momento conviviale con i vostri amici in casa.
Sono rimasta molto soddisfatta è un prodotto pratico e gradevole all'occhio per questo motivo mi viene chiesto che cosa è quindi di conseguenza vogliono assaggiarlo.
Lo consiglio vivamente per acquistarlo recatevi sul sito: www.amapodo.com e su https://www.amazon.it troverete il prodotto di cui vi ho parlato in un diverso design e molti altri prodotti...
Provare per credere..
A presto!

2 commenti:

  1. Non lo conoscevo, mi hai incuriosito, ora vado sul sito, voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissimo veramente ....corro sul sito, grazie!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.