08/01/16

Progetto Fairy Platinum


Carissimi amici vi presento un progetto veramente speciale sto parlando di Fairy Platinum il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie.


Nel progetto ho coinvolto tantissimi amici,parenti,colleghi,conoscenti e grazie alle festività è stato più divertente fare il passaparola,mostrare l'efficacia di Fairy e dimostrare dopo pranzi e cene piatti puliti e splendenti.
Grazie a trnd ho avuto il piacere di ricevere un kit contenente parecchie capsule che ho distribuito qua e là!Inoltre ho consegnato alcuni questionari con un pacchetto di Fairy contenente 3 capsule.


Come funziona e agisce Fairy Platinum ecco le sue potenzialità:
• Rimuove lo sporco ostinato fin dal primo lavaggio.
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie*.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un'azione pulente, sgrassante e brillantante.
• Consente di non dover sciacquare le stoviglie prima di metterle in lavastoviglie.
• È ideale anche per i cicli brevi di lavaggio.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare un programma senza pre-lavaggio.

Sono rimasta pienamente soddisfatta le capsule sono efficaci soprattutto sul grasso più ostinato,piatti splendenti,bicchieri brillanti,posate,pentole scrostate al 100%.
Non è necessario sciacquare i piatti sporchi prima di inserirli nella lavastoviglie e questo a mio parere è uno dei punti più vantaggiosi,risparmiate tempo e consumo,oltre alla potenza e l'efficacia che ha su qualsiasi tipo di stoviglia.
Per non parlare del profumo che emana...semplicemente fantastico!Freschezza totale.
Ora che le ho testate non le mollo più,sono rimasti tutti molto soddisfatti,non c'è stato nessuno e dico nessuno che ha espresso un parere personale negativo.
In famiglia hanno intenzione di cambiare capsule mi hanno confermato che finora non sono rimasti per niente contenti dei prodotti per lavastoviglie acquistati,perciò durante le feste ho mostrato loro il prima e dopo risultato del passaparola?convinti e soddisfatti.
Ad amici e colleghi ho dato qualche capsula da provare e mi sono fatta un'idea leggendo i questionari praticamente tutti positivi.
Chiedo sempre sincerità a tutti ed è importante leggere i nostri e vostri pareri,almeno quando ci troviamo davanti ad un immenso scaffale pieno di capsule potremo andare a colpo sicuro!
Vi informo che Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle tre versioni Lemon, Original e Orange.
Prezzo consigliato (30 capsule)**: 7,49 €

Provatele anche voi e ne rimarrete soddisfatti!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto

0 Vostri commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.