30/03/15

Tutta un'altra vita con:

Carissimi.......
Oggi voglio parlarvi di Groupalia un sito famosissimo e di qualità con qui ho collaborato tempo fà e con cui ho stretto una piacevolissima collaborazione recentemente.
Sono rimasta sempre molto soddisfatta dalla qualità,dal servizio offerto e dalla sicurezza e professionalità con cui Groupalia si impegna a mantenere sempre in ogni acquisto effettuato.
Groupalia permette di scegliere tra moltissime opzioni,svariati articoli,viaggi e moltissime altre proposte interessanti.
Groupalia.it è una tra le principali realtà nell’ambito del social shopping.la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing.
E' una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
Disponibile in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti,240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter.
Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 45.000 Proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.

Come funziona?
Groupalia.it è la vetrina on-line dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%.
Basterà registrarsi qui: www.groupalia.it/ 
Creare il vostro account e il gioco è fatto!
Potrete subito visualizzare tutte le offerte imperdibili e fare shopping in completa comodità e soprattutto sicurezza a prezzi veramente molto vantaggiosi!
Sicurezza che ho testato personalmente e che consiglio a tutti voi che leggete.
Non sempre si fanno acquisti on line in completa tranquillità.Sullo shop on line si è sempre un po titubanti quindi a mio sincero parere, leggere le recensioni e andare a colpo sicuro è il miglior modo per procedere in tutta libertà,senza avere la paura di rimanere fregati e quant'altro.


groupalia.it è il modo più comodo è conveniente di fare acquisti da casa.
Troverete diverse categorie:

Offerte del Giorno
Ristoranti
Salute e Bellezza
Tempo Libero
Corsi
Shopping
Viaggi
Vini

Gratis

Procedete all’acquisto cliccando su Compra
Riceverete subito il vostro coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato.
Il tutto è molto semplice!

Ogni giorno troverete delle super offerte,un centro assistenza sempre disponibile per qualsiasi vostro dubbio o chiarimento.
Oltre alla professionalità,i prodotti scelti che riceverete sono ben imballati,la spedizione assolutamente sicura e il tutto è di estrema qualità.
Le offerte sono innumerevoli avrete sempre la possibilità di scegliere tantissimi articoli senza stancarvi mai!
Da quando ho provato groupalia.it non riesco più a farne a meno,ho scaricato anche l'applicazione sul mio smartphone cosi da rimanere sempre aggiornata su nuovi oggetti in vendita,viaggi,corsi e molto altro ancora.
A mio parere personale lo definirei come il miglior shopping che ho fatto sulla rete!

Ho scelto la sezione Shopping ogni giorno verrà aggiornata con nuovi prodotti innovativi e tutti di assoluta utilità.
Vi mostro cosa ho acquistato con il mio coupon groupalia.it

Tris Di Padelle In Pietra Anti-aderente , Con Interno Bio Marmo 20/24/28Cm








Sono le fantastiche padelle più vendute in TV !
Il brand è Royalty Line le padelle sono in pietra anti-aderenti, dal fondo marmorizzato,regalano una perfetta cottura di tutti i cibi.
Infatti grazie a queste meravigliose pentole,si può cucinare  tranquillamente con e senza olio, garantendo una perfetta anti-aderenza durante e dopo la cottura. I manici sono soft-touch per una perfetta impugnatura, lo spessore di ogni padella è di circa 5cm. Qualità garantita Royalty Line Switzerland.
La confezione contiene: 1 padella cm 28, 1 padella cm 24, ed 1 padella cm 20.
Queste pentole sono molto resistenti,di ottima qualità e di pratico utilizzo.
I cibi risultano buonissimi,sani e genuini.
Provare per credere.

Grazie a groupalia.it ho potuto acquistare queste 3 padelle ad un prezzo veramente piccolo!
Sullo shop troverete tantissimi prodotti utili,belli e soprattutto di qualità!
Prezzi vantaggiosi e occasioni da non lasciarsi scappare!
Per ulteriori informazioni,per conoscere il loro vasto assortimento e rimanere sempre aggiornati su promozioni e novità visitate il loro sito: http://www.groupalia.it/ e la pagina facebook :https://www.facebook.com/GroupaliaItalia?fref=ts

Buoni acquisti su  Groupalia.it !!!!!
A presto...

8 commenti:

  1. ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non ho mai fatto acquisti :)

    RispondiElimina
  2. non sono ancora iscritta ma ne sento parlare benissimo, e del resto se c'è la possibilità di risparmiare perchè non approfittare?!

    RispondiElimina
  3. io adoro Groupalia ci compro spesso!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. conosco bene Groupalia,ci sono sempre prodotti ottimi a prezzi davvero convenienti.ottima la tua scelta delle padelle

    RispondiElimina
  5. ancora non ho avuto il coraggio di fare il primo acquisto...ma se tu ti sei trovata bene, mi sento più sicura :)

    RispondiElimina
  6. Anche io ne ho sentito parlare bene ma non ho mai acquistato.... chissa che prima o poi non acquisto anche io qualcosa su questo sito.....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.