12/11/14

Birre dal mondo



Dopo aver aperto nel 2005 e gestito il negozio “Il Regno di Gambrinus”, il primo nel Veneto, Tiziano e Martha si dedicano alla gestione del sito di specialità birraie, con un assortimento di oltre 300 etichette da 15 paesi del mondo.Così come nel negozio si sono fatti conoscere per la passione, che è stata sempre evidente nel loro lavoro, anche l’esperienza acquisita,è servita a far crescere la loro competenza,come il servizio offerto al pubblico.
A tutti coloro che desiderano fare la birra in casa, hanno a disposizione, kit per la produzione della birra, ampio assortimento di malti e tutto quello che occorre per avere successo in questo bellissimo hobby. Tiziano è sempre disponibile a dare tutta la consulenza necessaria.

Ho avuto il piacere di provare alcune birre molto particolari originarie da tutto il mondo.


DAL BELGIO: 



GERMANIA 




REPUBBLICA CECA 



INGHILTERRA 




Le mie considerazioni:
La birra è la bevanda più ampia sul nostro pianeta e pur essendo una bevanda attualissima vanta origini molto antiche.Viene preparata con sole materie prime tradizionali: acqua, orzo, luppolo e lievito, attraverso differenti metodi viene prodotta una varietà quasi infinita di birre.
Sono rimasta colpita da ogni singola birra che ho assaggiato.
Avrete l'imbarazzo della scelta:Birre bianche,ambrate,doppio malto e molte altre ancora,disponibili in fusto o in bottiglie di diversi formati.

Invito tutti voi a visitare il catalogo on-line dove oltre a tutte le specialità birraie e homebrewing, offrono boccali da collezione originali Tedeschi del marchio “King” e altri.
Inoltre, non mancano prodotti gastronomici gustosi ed originali, delizie tipiche dalla Germania.
E da non dimenticare, per Natale: il “Panettone alla Birra”, deliziosa specialità così come la “Colomba alla Birra” per Pasqua.Ricordatevi che se volete fare un regalo originale per qualsiasi occasione,potrete usufruire della confezione regalo.
Le confezioni regalo che dispongono sono originali, giacchè molte si presentano in cassettine di legno e contengono birre speciali di qualità. Queste possono essere accompagnate da bicchieri originali dalle più prestigiose birrerie.
Da Novembre 2011, hanno aperto al pubblico uno spazio espositivo dove vi sarà possibile scegliere direttamente le birre che più ci piacciono, dagli scaffali .
Ricordiamo anche la possibilità di ordinare direttamente dal sito e passare a ritirare l’ordine personalmente senza costi aggiuntivi.
Il Beershop più alto d'Italia!

Visitate le 

Vi segnalo il sito: http://www.beershop.eu/

Buoni acquisti a tutti voi!

Questo articolo è stato pubblicato su ,

9 commenti:

  1. Questo eshop è davvero interessante e per veri intenditori. Darò una sbirciatina volentieri. Grazie mille per le info

    RispondiElimina
  2. Mio marito ama tantissimo la birra, non puo' mai mancare in casa nostra.
    Questo shop mi sembra molto interessante, perche' offre una panoramica di birre di varia nazionalita'...e poi sono cosi belle a vedersi, anche :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo! appena lo dirò al mio ragazzo comprerà si tutto e di più hahahaha

    RispondiElimina
  4. che belle queste bottiglie, io sono un'appassionata di birra e devo assolutamente provarle!

    RispondiElimina
  5. Io non bevo birra, ma lo dirò a mio fratello!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Io sono amante delle birre andrò a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  7. sono bellissime questo bottiglie!

    RispondiElimina
  8. Io adoro la birra e questa sembra proprio buona !!!

    RispondiElimina
  9. Oddio ma è' il posto dove ogni mio amico vorrebbe vivere

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.