29/10/14

UNO Capsule System



Salve a tutti miei carissimi lettori,
Sono felicissima di presentarvi un prodotto veramente eccezionale sto parlando della nuovissima macchina per espresso a capsule che lascia liberi di scegliere fra due delle marche simbolo della torrefazione italiana: Illy e Kimbo.
Sono stata scelta da trnd per questo meraviglioso progetto e ne sono veramente entusiasta.

Per me, da provare insieme ad amici, parenti e conoscenti:
• 1 confezione UNO Capsule System contenente una macchina per espresso a capsule UNO, 16 capsule illy Tostatura Media e 16 capsule Kimbo Espresso Napoli
• 16 capsule illy Tostatura Media
• 16 capsule illy Tostatura Scura
• 16 capsule illy Decaffeinato
• 16 capsule Kimbo Espresso Sublime 100% Arabica
• 16 capsule Kimbo Espresso Dolce
• 16 capsule Kimbo Espresso Decaffeinato


 Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 20 buoni sconto del 20% per l'acquisto di una macchina per espresso a capsule UNO Capsule System

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Cosa ci offre Uno Capsule System?

Caratteristiche del prodotto:
Stop automatico per un'erogazione perfetta.
Dimensioni compatte: 13 x 24 x 36cm.
Struttura in alluminio.
Griglia ribaltabile: per un regolazione ottimale in base alla grandezza della tazzina.
Serbatoio da 1 L.
Pressione 20bar.
Standby dopo 10 minuti.
Controllo elettronico della temperatura.
Permette di utilizzare sia capsule illy che Kimbo.

È disponibile in cinque colori brillanti,ammirateli tutti!

Prezzo consigliato:
• UNO Capsule System: 79 €
• 16 capsule illy: 6,49 €
• 16 capsule Kimbo: 5,99 €

Nelle case di molti trnder e nella mia è già arrivato l'aroma di caffè espresso di UNO Capsule System e che profumino!Ho iniziato immediatamente con il passaparola e fin da questo momento ho distribuito tutti li sconti del 20% per l'acquisto della nuova macchina a capsule Indesit  ad amici,parenti,colleghi e conoscenti.

Le mie considerazioni:
Uno Capsule system Indesit ha un design compatto,moderno e molto accattivante.
La praticità del prodotto è una delle caratteristiche che la differenziano da molte altre macchine del caffè.Non sporca è di facile utilizzo ed il caffè?Semplicemente buonissimo.


Stop automatico per un'erogazione perfetta,pratica,leggera e compatta,con una griglia ribaltabile che ci offre una regolazione ottimale in base alla tazzina che andremo a posare.


Un caffè espresso da bere all'istante;

Osservate la sua cremosità non vi viene voglia di sorseggiarlo?
I due brand (illy e kimbo) offrono la possibilità di scegliere tra diverse saporosità...
Se vorrete fare un caffè ristretto,forte oppure lungo e riempire la tazza più grande tutto questo sarà possibile grazie alla recente e sofisticata tecnologia di Uno Capsule System.
Sono rimasta pienamente soddisfatta e un prodotto che consiglio a tutti voi e che si adatta a qualsiasi angolo della cucina,grazie alle sue discrete dimensioni.

Ho avuto il piacere di invitare amici e parenti per una pausa caffè,ho dato cosi la possibilità agli stessi di conoscere la mia esperienza personale e tutto quello che ho appreso da questa rivoluzionaria novità e la qualità che Uno Capsule System ci offre.
Ho spiegato le funzionalità,le caratteristiche e dato più informazioni possibili,tutti erano molto curiosi ed interessati e soprattutto hanno gradito tantissimo la qualità delle capsule illy e kimbo.


Vi informo che macchina e capsule sono comodamente acquistabili presso supermercati e negozi di elettrodomestici, così come sui siti shop.indesit.it e kimbo.it/shop oppure chiamando il numero verde illy 800.821.021 dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Continua il passaparola...... buon caffè a tutti voi con Uno Capsule System!

A presto!

19 commenti:

  1. la tua amica dev'essere stata molto contenta dell'ottimo caffè offertole! bel design la macchina... andrò di certo ad informarmi di più

    RispondiElimina
  2. fantastico...e poi amo siano Illy che Kimbo...lo sto degustando anche io e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le macchine per il caffè. Questa ha un bel design. Anche il caffè sarà ottimo!

    RispondiElimina
  4. che bella...anche io adoro il caffè hilly..davvero bella la macchina e che fornitura

    RispondiElimina
  5. che belle macchinette tutte colorate, mi piacerebbe molto averne una!!!

    RispondiElimina
  6. io non bevo caffè, ma lo dirò alle mie amiche!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella occasione da prendere al volo e poi io adoro il caffè Illy. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Complimenti, questo caffè è ottimo sicuramente....

    RispondiElimina
  9. Stavo proprio pensando di comprare una macchina per il caffè e dato che io bevo solo Illy e Kimbo...questa è l'ideale!

    RispondiElimina
  10. rosa è bellissima! *_*
    ottima idea come regalo :)

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto complimenti per essere stata scelta *___* Quasi quasi dico al mio compagno di regalarmene una :)

    Natalia Morgillo-MissPaturnie

    RispondiElimina
  12. adoro non è stato mai tanto bello e veloce gustare un caffé

    RispondiElimina
  13. può essere un ottimo regalo per Natale!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Al caffè non rinuncio mai... questo deve essere ottimo e piacevole da condividere in famiglia o con amici!

    RispondiElimina
  15. Solo dalle tue immagini posso immaginare quanto buono sia il caffè che hai preparato, mi hai convinta finalmente all'acquisto di una macchina per caffè in capsule che ancora non ho, voglio quella rosa!!

    RispondiElimina
  16. Vorrei esprimere il mio parere sulla macchina per caffè Uno Capsule System e grazie alla trnd che mi ha dato la possibilità di conoscere questo prodotto. Prima di tutto il connubio tra Indesit per la macchina del caffè e le cialde della Illy e Kimbo è davvero eccezionale. La macchina quindi funziona con le cialde di una praticità e comodità unica perché è tutto sempre pulito. Il caffè che sia Illy o Kimbo lo si può trovare in ogni supermercato e ad un prezzo vantaggioso. La cremosità è il gusto del caffè sono davvero unici si potrebbe dire anche meglio dell'espresso del bar. L'unico inconveniente che se i vostri amici sapranno che avete acquistato la Uno Capsule System saranno sempre a casa vostra per una pausa caffè. Scherzi a parte promossa al 100%.

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    anche io sono stato scelto come tester per TRND della nuova UNO Capsule System e dopo l’utilizzo da varie settimane il mio giudizio è molto positivo: questo sistema per il caffè espresso in capsule infatti ha un bel design ma la vera innovazione sta nel fatto che permette di utilizzare sia capsule Illy che Kimbo che sono comodamente acquistabili presso supermercati e negozi vari.
    Una vera e propria LIBERTA’ DI ESPRESSO !!! Apprezzo molto l’utilizzo pratico e molto semplice che permette in pochi minuti di gustare un perfetto caffè cremoso e ristretto come al bar…il tutto comodamente a casa!
    Da quando Uno Capsule System è arrivato a casa mia, bere il caffè la mattina è diventato ancora più un piacere…in casa lo apprezziamo tutti e anche i nostri amici che l’hanno provato non sono rimasti delusi !!

    Quindi sicuramente mi sento di consigliare questo prodotto...e buon caffè a tutti! :)

    Trnder Trunch

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.