07/10/14

Tutta un'altra vita con:

Benvenuti!Oggi voglio presentarvi un'azienda con cui ho il piacere di collaborare.
Sto parlando di Groupalia.it,una tra le principali realtà nell’ambito del social shopping.la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing.
E' una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
Disponibile in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti,240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter.
Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 45.000 Proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.

Come funziona?
Groupalia.it è la vetrina on-line dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%.

Innanzi tutto registrati su http://www.groupalia.it/



Ogni giorno troverete qualcosa di nuovo e imperdibile per il vostro tempo libero: ristoranti,salute e bellezzaviaggicorsiticketing e shopping.

Scoprite le proposte che vi piacciono di più
Procedete all’acquisto cliccando su Compra
Riceverete subito il tuo coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato
Il tutto è molto semplice!

Ogni giorno trovererete delle super offerte che potrete acquistare comodamente da casa e non solo troverete anche un centro assistenza sempre disponibile per qualsiasi vostro dubbio o chiarimento.
Oltre alla professionalità,i prodotti scelti che riceverete sono ben imballati,la spedizione assolutamente sicura e il tutto è di estrema qualità.Le offerte sono innumerevoli avrete sempre la possibilità di scegliere tantissimi articoli senza stancarvi mai!
Da quando ho provato Groupalia.it non riesco più a farne a meno,ho scaricato anche l'applicazione sul mio smartphone cosi da rimanere sempre aggiornata su nuovi oggetti in vendita,viaggi,corsi e molto altro ancora.
A mio parere personale lo definirei come il miglior shopping che ho fatto sulla rete!

Ho scelto la sezione Shopping ogni giorno verrà aggiornata con nuovi prodotti innovativi e tutti di assoluta utilità.
Vi mostro cosa ho acquistato con il mio coupon Groupalia.it

Ecco il mio stupendo set...


Set di coltelli con rivestimento in ceramica che non necessitano affilatura.
Sono in grado di tagliare qualsiasi tipo di cibo, anche quelli congelati.
Manici ergonomici e antiscivolo.
Disegnati con colori divertenti per dare un tocco differente alla nostra cucina.
Lama antibatterica.
Manici ergonomici che permettono un comodo uso del coltello grazie all'impugnatura che garantisce un elevato comfort.

Il Kit comprende:
Coltello da Cuoco 20,5 cm
Coltello Universale 20,5 cm
Coltelli per il Pane 20,5 cm
Coltello per Sfilettare 9 cm
Coltello Multiuso 12,7 cm
Coltello per Pizza 10 cm
Coltello per Formaggio 12.7cm
Pelatore
Apri bottiglia



Testando questi coltelli ho appurato che sono molto affilati e forniscono un taglio netto, preciso, con uno sforzo minimo rispetto ai classici coltelli che abbiamo a casa.
Sono leggeri e molto maneggevoli, utilizzandoli spesso ho constatato che non ossidano il cibo, non trattengono odori ma soprattutto non si arrugginiscono.
Si lavano facilmente sotto l'acqua corrente,io li uso spessissimo, anzi ora che li ho provati non potrei più farne a meno! Consigliatissimi!

Consiglio vivamente Groupalia.it troverete dei prodotti utili e belli come questi che vi ho mostrato,prezzi veramente vantaggiosi e occasioni da non lasciarsi scappare!
Per ulteriori informazioni,per conoscere il loro vasto assortimento e rimanere sempre aggiornati su promozioni e novità visitate il loro sito: http://www.groupalia.it/ e la pagina facebook :https://www.facebook.com/GroupaliaItalia?fref=ts

A presto e buoni acquisti su Groupalia.it!

16 commenti:

  1. avevo puntato anche io quel set per un regalo, davvero bello da vedere *-*

    RispondiElimina
  2. Conosco Groupalia,ci sono sempre tante offerte interessanti...Bellissimo il tuo set di coltelli!

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho :) e sono buonissimi davvero :)

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi questi coltelli, anche nei colori! Farai di sicuro tante buone ricettine e fari un figurone con questi coltelli.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi coltelli colorati :) rendono la tavola allegra.....

    RispondiElimina
  6. Ciao su groupalia io trovo sempre delle offerte meravigliose :D mi rende felice spulciare i vari deal :D

    RispondiElimina
  7. ma sai che non ho ancora preso nulla? mi dovrò rifare anche perché ci sono spesso occasioni imperdibili

    RispondiElimina
  8. Trovo che questi coltelli siano bellissimi.Ho giusto un regalo da fare e questo set fa' al caso mio,Grazie.

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo set di coltelli, davvero un'ottima scelta! D'altra parte su Groupalia si trovano sempre prodotti di qualità ad ottimi prezzi!!

    RispondiElimina
  10. che fantatici coltelli! e addirittura l'apribottiglie... adoro quello della pizza, odio doverla tagliare con la vecchia rotella della nonna. groupalia è sinonimo di qualità...

    RispondiElimina
  11. lo uso spesso Groupalia, ci sono ottime occasione!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Sai che ancora non ho avuto modo di acquistare su Groupalia?
    Solo che ne sto sentendo parlare benissimo, che e' arrivato il momento che inizi a
    curiosare nelle varie offerte. Il tuo set coltelli e' bellissimo, molto colorato, in cucina fara'
    un figurone!

    RispondiElimina
  13. Mi farò sicuramente questo regalo da sola visto che sto cerando questo set,sto comprando delle cose per la mia nuova casa.Grazie

    RispondiElimina
  14. sono bellissimi, li ha presi una mia amica e mi ha anche detto che sono molto affilati e tagliano benissimo!

    RispondiElimina
  15. Wow, questi coltelli sono bellissimi, portano un pizzico di allegria in più in cucina...

    RispondiElimina
  16. Li avevoi visti anche io I coltelli ed ero indecisa se prenderli o meno, ora non ho dubbi, saranno il regalo per il compleanno di mia mamma, che si lamenta sempre che I suoi coltelli non tagliano piu nulla!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.