19/10/14

Nuovo Mastro Lindo Gel



Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare il nuovissimo Mastro Lindo Gel.


Ogni ambasciatrice scelta ha ricevuto:


1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml).
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Non appena ricevuto il kit ho dato inizio al progetto assegnando alcune bottiglie di Mastro Lindo Gel ad amici,parenti e colleghi dando cosi...la possibilità di esaminare tale novità!

Parliamo un pò del nuovo Mastro Lindo Gel:
Quali sono le sue caratteristiche?


È il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, che grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più.

• Il suo tappo dosatore mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa.
• È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito.

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.

Prezzo consigliato*: 2,49 €

Ecco il nuovo packaging di Mastro Lindo Gel
Piccolo,concentrato ed efficace!




Le mie impressioni:
Il nuovo flacone Mastro Lindo Gel ha un packaging molto pratico contenente un tappo dosatore che evita inutili sprechi di prodotto.
Mastro Lindo gel concentrato è ottimo da utilizzare per la pulizia di:pavimenti,bagno,cucina,vetri e piani cottura.
E' fortemente concentrato e quindi economico nel consumo.
Il prodotto è disponibile nel formato da 400 ml lo si può utilizzare sia puro (per la maggiore forza sgrassante su superfici più resistenti) sia diluito per le superfici più delicate.
Se lo desiderate diluito vi servirà un secchio contenente 5 lt d'acqua se invece lo preferite concentrato,vi occorrerà una spugna o un panno umido.
Ecco alcune prove che hanno come scopo la verifica della sua qualità....

Pavimenti
Ho ottenuto un eccellente risultato,ultra sgrassante,lucidante e profumante.
Sanitari
Pulizia impeccabile,sanitari brillanti e profumati.
Piano cottura e basi in acciaio
Ottimo potere sgrassante,elimina anche lo sporco più ostinato.
Vetri,specchi e piastrelle
Puliti e brillanti con pochissima fatica!



Adoperate Mastro Lindo Gel per il massimo splendore in cucina,bagno e toilette,per pulire a fondo e in modo efficace vasche, lavandini, superfici in acciaio,vetro,porcellana e molto altro ancora.
Non lascia residui sulle superfici trattate.

Il pulito in casa è un esigenza che non deve essere trascurata sia per ragioni igieniche,sia per noi stessi che per i nostri ospiti.
Mastro Lindo gel è la soluzione multiuso che promette una pulizia agevole,rimuovendo lo sporco più ostinato e resistente giorno dopo giorno in qualunque stanza della casa!

Chi di voi ha provato il nuovo Mastro Lindo Gel?
Cosa ne pensate?
Siete soddisfatti?
Io tantissimo e lo consiglio a tutti voi!!!!!Acquistatelo perchè funziona  efficacemente....


Buone pulizie con: Mastro Lindo Gel
A presto!

14 commenti:

  1. Sono stata scelta pure io, è davvero splendido!!!

    langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. anch'io ho avuto il privilegio di essere scelta ed oltre ad essere molto contenta, ho reso felici anche tutti gli amici che l'hanno testato! ti aspetto da me notte :)

    RispondiElimina
  3. mai provato, ma da come se ne parla è molto valido ed efficace!

    RispondiElimina
  4. Questo nuovo prodotto Mastro Lindo voglio provarlo quanto prima.
    Mi piace l' idea di un detergente multiuso, ci fa risparmiare anche spazio, oltre che fatica!
    Ho letto pareri favorevoli, lo acquistero' presto.

    RispondiElimina
  5. provatooooooooooo...e lo trovo fantastico <3

    RispondiElimina
  6. Ciao collega ambasciatrice!
    L'ho provato anche io e mi trovo benissimo, ormai uso Mastrolindo Gel un pò per tutto: cucina, piano cottura, bagno, pavimenti e lo usa anche mio marito per il suo garage!

    RispondiElimina
  7. purtroppo ancora non ho avuto il piacere di provare questi fantastici prodotti ma li ho già addocchiati sugli scaffali del supermercato. Mi hai convinta...lo comprerò di certo!

    RispondiElimina
  8. Anche io lo sto provando e sono d'accordo con te, ho avuto ottimi risultati su tutte le superfici della casa. E poi la comodità del tappo che blocca la fuoriuscita di una quantità eccessiva di detersivo è veramente utile!

    RispondiElimina
  9. per adesso questa versione la sto provando e mi posso ritenere molto soddisfatta

    RispondiElimina
  10. Mastro Lindo è un prodotto di grande qualità,l'ho provato ed è veramente valido!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti, io conosco questo prodotto ed è molto buono!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ciao masto lindo e' tra i miei prodotti preferiti che più uso questo non l'ho ancora provato ma dovrò

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti!!Io l'ho provato su pavimenti e piastrelle, posso solo dirvi ECCEZIONALE.... forte potere pulente e quel gradevole profumo di limone che ti accompagna per un pò di giorni!Da provare!!!

    RispondiElimina
  14. ciaooo, anche io sono stata scelta come ambasciatrice desideri magazine per mastro lindo gel e ti dico che io lo ritengo perfetto: ho avuto modo di usarlo su varie superfici: in bagno, in cucina, sui pavimenti… è un’ottimo sgrassatore con una consistenza perfetta che ti dà la sensazione di efficacia già al tatto e che non viene smentita poi dalla sua forza pulente: basta una sola passata ed elimina grasso e sporco, rendendo lucide anche superfici difficili come può essere il piano cottura in acciaio. Un nuovo gioiellino della famiglia P&G tutto da provare, inoltre è spesso in offerta, amici e parenti che hanno potuto provarlo, grazie ai campioni omaggio, non hanno avuto niente da ridire, anzi sono tutti soddisfattissimi.
    ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.