08/10/14

Maisonfire


video

MaisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro. Anello di congiunzione tra innovazione, sperimentazione tecnica e stilistica, unisce l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), alle nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione"). I biocamini MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile. La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy.
MaisonFire offre una vasta gamma di scelta che può spaziare dal “Boheme acqua” - eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"! – ad un “Rigoletto ad acqua” - Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo, oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore. MaisonFire pone grande enfasi sulla qualità dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy.

Trovo questi biocamini veramente affascinanti hanno un design accattivante ed elegante.
Un complemento d'arredo che regala alla nostra casa un'atmosfera unica.
Troverete diversi modelli in vendita date uno sguardo qui:
Caminetti a bioetanolo
Caminetti elettrici ad acqua
Stufe a pellet SKIA DESIGN
Stufe a legna CERA DESIGN
Camini elettrici selezione SILVER
Qual'è il vostro preferito?
Devo ammettere che è incredibilmente complicato fare una scelta,sono uno più bello dell'altro.

Vi mostro alcune foto:









Guardate come scaldano l'ambiente e come lo impreziosiscono!

Per maggiori info visitate la pagina  http://maisonfire.com dove è possibile accedere alla vasta gamma di prodotti suggestivi che l’azienda offre. Una selezione delle installazioni più di fascino viene pubblicata con regolarità sulla pagina Facebook   https://www.facebook.com/maisonfiresrl  seguite la loro pagina per rimanere sempre aggiornati!

A presto!
Questo articolo è stato pubblicato su

8 commenti:

  1. Sono davvero tutti bellissimi, mi piacerebbe molto averne uno in salotto ed uno anche in camera da letto.

    RispondiElimina
  2. sono una che ha studiato architettura e design per cui sono sempre affascinata da questi tagli moderni, son interessanti

    RispondiElimina
  3. Amo i caminetti al bioetanolo...bellissimi quelli maisonfire...

    RispondiElimina
  4. davvero belli e particolari. :) ottimo gusto.

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi i caminetti d'arredo...rendono l'ambiente molto più intimo...:D

    RispondiElimina
  6. Ciao io desidero da sempre questo camino elettronico ma sto considerando dove posso metterlo

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto voglio farti i complimenti per il blog,molto carino e ben curato.Per quanto riguarda i camini ho letto con interesse e devo ammettere che anche io non saprei quale scegliere,sono tutti fantastici.

    RispondiElimina
  8. Questi camini sono splendidi, sono rimasta incantata a guardarli per qualche minuto, non saprei quale scegliere sono tutte proposte stupende e di classe.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.