24/07/14

Un portale ricco di novità


Oggi vi presento DIODOSTORE un canale di comunicazione aperto ventiquattrore su ventiquattro, libero, indipendente e finalizzato,negozio on line che propone: food,wine,casa,giardino e style.
Un modo per parlare con noi tutti e farlo nella maniera più semplice e diretta possibile. Scambiare pareri e consigli. Proporre soluzioni a problemi pratici e rimanere aggiornati sulle novità e su iniziative che potrebbero interessarci e potrebbero essere utili a tutti noi,loro partners o clienti.
La loro idea di commercio elettronico è quella di creare uno strumento che non sia solo una vetrina a disposizione di aziende che ripongono lì i propri prodotti,ma un progetto con un architettura ideale che punti su un quadrilatero di pilastri basilari: da un lato la qualità dei prodotti trattati, dall’altro l’affidabilità delle aziende coinvolte nel progetto, quindi l’innovazione di prodotto o di processo proposta e, infine, la costante ricerca da parte del proprio staff di nuove vie allo sviluppo delle attività commerciali ospitate, nazionali ed internazionali, dei loro affiliati fornitori.
Ho avuto il piacere di ospitare un brand suggerito nella vetrina DIODOSTORE  sezione food.



Tutti i prodotti provengono unicamente dal Borgo.
La lavorazione segue perfettamente le antiche tradizioni locali, abbinate al controllo meticoloso e attento secondo i più nuovi standard di igiene e sicurezza.
Non vengono utilizzati conservanti e i prodotti sono lavorati freschi, appena raccolti, senza passaggi in celle frigorifero. Come per l’agricoltura, anche per la trasformazione seguono il protocollo biologico.Per portare sulle nostre tavole il gusto originale della natura.

Grazie a DIODOSTORE ho avuto l'occasione di conoscere questo brand a me sconosciuto.
Vi mostro nell'individuale i prodotti che ho pregustato.







Nel complesso ho trovato questi prodotti molto invitanti,oltre che appetitosi, il packaging è grandemente curato ed impreziosito da stoffe rustiche che rappresentano tutta la loro autenticità artigianale.


Come ormai tutti sapete gran parte dello shopping che faccio è on-line.Frequentemente per comodità anche perchè vedere ogni prodotto in modo ordinato e con tutta la calma necessaria non è da poco!La maggior parte dei siti su cui compero sono negozi che danno la possibilità di acquistare prodotti che ad esempio non possiamo trovare nella nostra regione.
Principalmente mi chiedete per email come si svolgono le spedizioni e quanto costano, e innanzitutto quali sono i siti affidabili che ho provato.
Nel mio blog troverete tantissimi consigli e oggi mi sento di consigliarvi http://www.diodostore.com/ un sito fidato che permette l'acquisto di diverse tipologie di prodotto e brand.
Cosa aspettate date uno sguardo al sito che vi ho segnalato!
Ecco la pagina facebook per rimanere sempre aggiornatissimi su novità e promozioni!

 A presto!

0 Vostri commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.