08/07/14

Convenienza e qualità offerta da:


Shoolit.com è stato ideato da Fifty Srl, società che opera dal 2009 nel settore e-commerce. Fifty, nei propri negozi online,offre le migliori marche a prezzi competitivi, oltre a un servizio eccellente di assistenza clienti e di consegna con tempistiche che normalmente vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative, 72 ore per località difficili da raggiungere e isole. Il motto aziendale di Fifty è "Il Cliente Prima!" e questo spirito è applicato 24 ore su 24, per 365 giorni all'anno.
Shoolit.com rappresenta qualità e convenienza a tutti gli effetti,offrendo un servizio assolutamente professionale.Un servizio impeccabile in termini di comunicazione e trasparenza ed un acquisto sicuro.
Ho scelto il sito Shoolit.com perchè dà la possibilità di scegliere fra tanti articoli:REGALO,ACCESSORI
BAMBINI ,CASA E GIARDINO ,HOBBY ,STUDIO TECNICO & UFFICIO,VIAGGIO.

Ho avuto la possibilità di testare il servizio offerto da Shoolit.com e ho scelto due prodotti che mi hanno completamente incantata.

Bollitore Per Infusi Tisane The 2.5 Litri- Mela

Bollitori per tisane e the sono accessori da cucina dal sapore retrò. Bollitori utili e belli da esporre in cucina per creare quell'atmosfera tipica dei film americani. Il Bollitore è disponibile in diversi modelli tra cui il più famoso, il Bollitore a Fischio, o il più divertente, il Bollitore per Tisane a Forma di Animale.
Un'idea regalo veramente singolare,inizialmente mi ha colpita per la sua forma ma successivamente utilizzando il prodotto ho constatato che prepara anche degli ottimi the ed infusi.
Una teiera dalla linea veramente originale ed elegante ottima per concedersi alla sera,una tisana, un the o qualcosa di simile.
Il prodotto è interamente in alluminio,è possibile lavarlo tranquillamente in lavastoviglie.
Il manico in plastica, serve per evitare che sul fuoco si arroventi per questo motivo, la plastica funge da isolante di calore.
Che dire, un ottimo thè in compagnia,e la cosa più rilassante che ci sia….
Pertanto la consiglio, davvero comoda e pratica,ideale come regalo simpatico e divertente per donare subito un tocco di allegria alla cucina.
Impossibile non innamorarsene!Non credete?Scommetto che piacerà a tantissimi di voi...ne sono sicura!
Disponibile in tre varianti di forme e colore: mela,pera,mucca.





Ecco un altro prodotto utilissimo in cucina!Sto parlando della Macchina per Fare i Biscotti
Preparare i biscotti sarà un gioco da ragazzi e non solo,impiegherete meno tempo e fatica.
Potrete scegliere tra tantissime forme e combinazioni. La Macchina per Biscotti è disponibile in 2 Varianti Colore, Rosso e Azzurro, e viene fornita completa di 20 Trafile e 4 Beccucci per Decorazione.
La Macchina per Biscotti viene spesso chiamata simpaticamente "Spara Biscotti" ed è perfetta come idea regalo per gli appassionati di dolci e biscotti, è semplicissima da utilizzare e permette di creare biscotti di tutte le forme in pochissimo tempo!
Gli accessori permettono infatti di creare decine e decine di forme e spessori e l'utilizzo è semplicissimo! Basta montare la trafila o il beccuccio scelto, inserire nella Macchinetta per Biscotti l'impasto degli stessi, premere e far scendere la forma desiderata direttamente sul piano che verrà poi inserito in forno.







Ma quanto ci piacciono i biscotti fatti in casa?Potrete sbizzarrirvi come più vi piace grazie alle tantissime forme.La Macchina per Biscotti è l'aiutante provetto per tutti gli appassionati di dolci e biscotti.
Amatissima da noi food blogger è divenuta la protagonista della cucina moderna.
Presto vi mostrerò i miei biscotti....


Cosa aspettate,dovete acquistare un regalo di matrimonio?volete qualcosa di originale?stupire chi amate?o semplicemente voi stessi? Su Shoolit.com tutto questo sarà possibile!
Visitate lo shop: http://www.shoolit.com/ 

Vi segnalo anche la pagina facebook:https://www.facebook.com/shoolit
Twitter: https://twitter.com/shoolit

Buoni acquisti a tutti con Shoolit.com la convenienza a portata di mano!!!

A presto!

14 commenti:

  1. Ma quante cose carina.Strano che mia moglie lo strumento per fare le forme dei biscotti ancora non l'abbia comprato.Stasera la informo e le consiglio il sito

    RispondiElimina
  2. Carissima la macchina per fare i biscotti, sembra molto pratica e resistente.

    RispondiElimina
  3. Uh, la sparabiscotti è quella che da tempo desidero provare, quasi quasi approfitto di questa tua segnalazione per visitare il sito ed eventualmente fare acquisti. Molto bella la teiera, simpatica ed originale, anche quella non mi dispiacerebbe avere.

    RispondiElimina
  4. che bella la macchina per fare i biscotti. ne avevo una in plastica che si è rotta dopo poco, questa mi sembra resistente e di qualità, dovrò vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  5. io vado alla ricerca di questi siti per trovare gli attrezzi più impensabili, Vado subito a dare un'occhiata al sito, sono troppo curiosa.

    RispondiElimina
  6. il bollitore ha un design davvero molto bello ed elegante , i prezzi sono molto convenienti grazie per l'utilissima segnalazione

    RispondiElimina
  7. la mia sparabiscotti è defunta proprio ieri e oggi arrivi tu con questo bellissimo ed economico suggerimento, approfitterò di sicuro

    RispondiElimina
  8. wow che validi questi utensili :D sono super in cucina :D

    RispondiElimina
  9. il bollitore che hai scelto mi piace molto, carino anche per un'idea regalo, Shoolit.com lo visiterò sicuramente vista l'ampia scelta di prodotti che è possibile fare, so a chi segnalare la macchina per fare i biscotti

    RispondiElimina
  10. io impazzisco per gli accessori da cucina..anche se ho casa piana mi piace averne sempre di più..mi piace l'attrezzo per fare i biscotti..
    grazie per la segnalazione..vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Ho una vera passione per gli acessori da cucina , possiedo già lo spara biscotti, ma nel sito ho visto molte cose interessanti. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  12. Il bollitore è strepitoso! Pensa che avevo proprio in mente di sostituire il mio che i miei figli hanno ammaccato l'altro giorno! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  13. Che carino il bollitore per il suo colore si abbinerebbe bene alla mia cucina, belli gli articoli di questo sito, voglio fare qualche acquisto!

    RispondiElimina
  14. La macchina per i biscotti è davvero utilissima e mi servirebbe davvero... Corro sul sito, perchè ne voglio anch'io una! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.