23/06/14

Un mondo di idee



DESIGNXTUTTI.COM nasce dal desiderio di offrire e ricercare i migliori prodotti di arredo a prezzi competitivi.Nel 2004 hanno iniziato la loro ricerca di produttori e aziende che potessero offrire competitività e originalità, sposando la loro idea di DESIGN.Troppo spesso nei negozi tradizionali scegliamo un arredo e poi ci rendiamo conto che il DESIGN non sempre è accessibile a tutti, per questo motivo DESIGNXTUTTI.COM dà la possibilità a chiunque di esporre ed arredare il proprio ambiente senza dover necessariamente spendere cifre esorbitanti.
Nel 2008 nasce DESIGNXTUTTI.COM  online con vari siti web ecommerce, negozi Ebay e tanto altro.Nella Fabbrica delle Idee producono:arredi e complementi in legno, su disegno del cliente tutto su misura, senza costi extra per la personalizzazione.
DESIGNXTUTTI.COM  offre una vasta scelta di articoli originali e ricercati, perfetti come idea regalo o per un' acquisto personale.Troverete ARREDAMENTO,PARATI E WALL DECOR,IDEE IN CUCINA,COMPLEMENTI,GADGET IDEE REGALI e molto altro ancora!
Ho avuto il piacere di testare con mano uno dei tanti prodotti disponibili su DESIGNXTUTTI.COM

POSATE DA CUCINA MULTICOLOR PRESENT TIME



Set di posate da 16 pezzi assortiti multicolor tutte diverse fra loro....assolutamente originali!
Queste posate sono introvabili,regalano alla nostra tavola un tocco veramente chic!
Posate che trasmettono voglia di utilizzo quotidiano grazie alla linea sbarazzina ideale per una tavola giovane e colorata al passo con le stagioni. Allegri colori e fantasie rendono festoso il momento quotidiano del pasto.

La confezione contiene:
n° 4 Coltelli


n° 4 Forchette

n° 4 Cucchiai


n° 4 Cucchiaini


Marca Present Time

Non sono favolose?Immaginatele nelle nostre tavole,i vostri piatti appariranno ancora più belli...
Dessert,torte,crostate e chi più ne ha,più ne metta!!!!!

Cosa aspettate?
Visitate il sito DESIGNXTUTTI.COM   tante idee regalo vi aspettano!Una vasta scelta di gadget da regalare per ogni festa, accessori e complementi originali introvabili. Prezzi online gadget e idee introvabili scontati e con spedizione gratis. Fai i tuoi regali online l'azienda spedisce direttamente il tuo regalo con pacco anonimo, comodo scegliere online i regali e mandarli direttamente al destinatario. Scopri le offerte di gadget e idee regalo a partire da 6€.

Conoscevate questo sito?Non lo trovate interessante?Lo trovo estremamente utile e i prezzi sono molto vantaggiosi.

A presto!

21 commenti:

  1. Ho appena visitato il sito, ho trovato molti prodotti interessanti per la cucina , per la casa e per fare ei dei regali. Molto belle le posate che ti hanno inviato. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. favolose queste posate io adoro rebdere unica la mia tavola con articoli unici ed originali,mi piacerebbe proprio averle per dare un tocco di allegria alla mia casa

    RispondiElimina
  3. che belle posate! *_*
    così colorate e fantasiose mettono subito allegria!!

    RispondiElimina
  4. sono strabelleeeeeeeeeeeee...io adoro tutti questi oggetti...

    RispondiElimina
  5. ma sono favolose *_* vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Non ho mai senti parlare di designxtutti.com ma sembra che sia un sito davvero molto interessante! Il tuo set di posate mi piace moltissimo colorato e davvero originale! ti ringrazio per la segnalazione andro' senz' altro a dare un occhiata !!!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. Queste posate possono essere un' ottima idea regalo! tanti miei amici stanno per comprare casa... ;)

    RispondiElimina
  8. oddio ma che meraviglia!!!! *_____* in una volta sola si ha la possibilità di comprare così tante cose diverse! e poi quanto sono carini i motivi!!!

    RispondiElimina
  9. Per me che amo giocare con i decori e gli oggetti di design, questo servizio di posate è favoloso e mi fa impazzire, lo vorrei e credo che appena postato il commento mi precipiterò a curiosare sul sito. Non conosco lo store Designxtutti ma penso che tu mi abbia dato il suggerimento che cercavo, visto anche che ho da poco preso casa e mi servono tantissimi oggetti per la casa. Grazie

    RispondiElimina
  10. che carine queste posate. Mi piacerebbe averle nella mia cucina perchè sono davvero molto belle. :)

    RispondiElimina
  11. posate così colorate e fantasiose non ne avevo mai viste. Perfette per le nostre tavole estive, vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  12. Wow !!! sono favolose !!! non conoscevo questo sito ,corro a vedere gli altri articoli !! grazie !!!

    RispondiElimina
  13. Ma queste posate sono un amore!!! Dolcissime!!!!

    RispondiElimina
  14. ma ci vado subito!!! bellissime queste posate, rallegrano proprio la tavola e le voglio assolutamente

    RispondiElimina
  15. oddio come sono belle :D mi sono innamorata devono essere mie :D

    RispondiElimina
  16. Che carini :) sono davvero belli e colorati :)

    RispondiElimina
  17. Questo kit di posate è davvero favoloso! Originale ed eclettico! VAdo subito a curiosare su questo sito che è per me una vera novità!

    RispondiElimina
  18. che carine queste posate e poi sono davvero colorate e belle da portare in tavola! grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  19. Queste posate sono davvero bellissime, mi piacciono moltissimo così colorate e si vede che sono di buona qualità!

    RispondiElimina
  20. Ma che belle posate... Bellissimeeeee... Super colorate, come piacciono a me..ma non le avevo mai viste!!!!! :) Nn conoscevo questo bel sito Designpertutti! Grazie.

    RispondiElimina
  21. MA SONO BELLISSIME , QUARDA UN PO' LI CERCO DA SEMPRE , SONO MOLTO BELLE ED ORIGINALI.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.