20/06/14

Gustosi di qualità:


L'azienda ha acquisito una lunga esperienza produttiva, da circa 40 anni lavorano in questo settore alimentare,scegliendo solo come materie prime prodotti di elevata qualità che garantiscono il buon sapore dei sott'oli e dei sott'aceti.
Seguono direttamente il loro stabilimento e tutte le fasi di lavorazione come: pulizia della materia prima, cottura, bagni aromatici, asciugature, invasature, chiusura dei vasi tramite incapsulatrice, lavaggio, pastorizzazione ed infine etichettamento con stoccaggio.
Sono specializzati nella lavorazione, preparazione, conservazione e confezionamento di ortaggi sott'olio.
Completano inoltre la gamma produttiva le creme e i prodotti ittici.
La Palluzzi e Bartolucci produce un'ampia gamma di conserve alimentari, a produzione rigorosamente artigianale.Tutti i prodotti sono realizzati in sede all'interno del loro laboratorio artigianale.


Palluzzi e Bartolucci offre moltissime referenze: PESCE & VERDURE (Date uno sguardo al catalogo).
Ho avuto il piacere di assaporare la qualità di Palluzzi e Bartolucci e devo ammettere che ogni prodotto deve essere assaggiato.L'arte della lavorazione e del sapore artigianale ha una qualità nettamente diversa dai classici prodotti industriali.
Packaging prestigioso (con barriera in alluminio) in grado di garantire a lungo l'integrità, la fragranza e la freschezza del prodotto;




Ogni conserva possiede il sigillo di garanzia,questo è molto importante perchè abbiamo la certezza di acquistare solo esclusivamente prodotti sicuri e non contaminati.

La mia opinione:
Ho assaggiato tutti i prodotti che vi ho mostrato e ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
Ottima la qualità,sapori eccellenti e freschissimi.

Filetti di acciughe:
Le acciughe sott’olio sono il condimento ideale per la pizza,ma buonissime da gustare all’interno di un panino, magari accompagnate da mozzarella fresca,olive,pomodorini e per rendere ancora più saporita una insalata.Sono veramente molto gustose.

Filetti di tonno:
Anche con il tonno sott'olio si possono preparare tantissime ricette!Che si tratti di piatti semplici come un'insalata di riso, oppure piatti più elaborati, il tonno sott'olio è l'ideale per mettere in tavola un antipasto, un primo, un secondo o un piatto unico.E' veramente molto buono e di qualità.

Melanzane a filetti:
Le gustose melanzane a filetti rappresentano una tra le più tradizionali ricette del Sud d'Italia.
L'aggiunta di aromi e spezie donano un gusto equilibrato davvero piacevole al palato.
Possono essere consumati sia come antipasto o come aperitivo oppure diventare un contorno sfizioso per carni grigliate.

Funghi sott'olio:
Possiamo assaporare diversi tipi di funghi. Gustosi al palato sono uno dei più rinomati contorni per secondi piatti e bolliti di carne, ma non dimentichiamo di accompagnarli con salumi e formaggi per un buon antipasto.
Veramente buoni!

Carciofi grigliati:
Sono davvero un prodotto eccezionale il meglio di una delle conserve più tipiche della tradizione italiana. Mantengono il sapore e la croccantezza dei carciofi sempre freschi. 
Perfetti come antipasto o per accompagnare insalate di riso fresche e gustose.

Nel complesso tutti ottimi prodotti...li consiglio a tutti voi....
Vi invito a dare uno sguardo al sito:http://www.palluzzibartolucci.it/

A presto!
Questo articolo è stato pubblicato su

12 commenti:

  1. Non stravedo per questo genere di prodotti (tranne il tonno che mi piace molto), ma ho visto nel catalogo il pesce...e lo acquisterò sicuramente, visto che lo amo! :D

    RispondiElimina
  2. per me questi prodotti dovrebbero esserci sempre nelle nostre dispense. I filetti di tonno mi piacciono in particolare. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  3. Già mi prefiguro questi prodotti come base per un'ottima insalata di riso! Quest brand è per me una gustosissima scoperta e non vedo l'ora di assaggiarne i prodotti!

    RispondiElimina
  4. Bello bottino Palluzzi e Bartolucci , vorrei anch'io assaggiare queste delizie !

    RispondiElimina
  5. che delizia questi prodotti sottolio, non conoscevo quest'azienda ma voglio provare i loro prodotti mi incuriosiscono moltissimo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. mamma mia che squisitezza questi prodotti sott'olio Palluzzi e Bartolucci, assaggerei volentieri i carciofi grigliati e le melanzane a filetti

    RispondiElimina
  7. le mie preferite sono le melanzane :D io ne mangerei un barattolo da sola :D

    RispondiElimina
  8. Io adoro i sottolio, in particolare assaggerei volentieri le melanzane, credo siano ottime! Ma anche il tonno non scherza...

    RispondiElimina
  9. In casa non mi mancano mai le conserve, che siano di pomodoro o di melanzane etc, mi danno un grande aiuto nella preparazione dei piatti oppure diventano, alcune, dei contorni veloci in assenza di tempo :-)

    RispondiElimina
  10. vado matta per questi prodotti..le melanzane così le preparava sempre la mia nonna..sono curiosissima di provarle..nn le mangio da anni

    RispondiElimina
  11. Quanti deliziosi prodotti, adoro i prodotti sott'olio e adoro i funghetti che praticamente amo mettere su molte preparazioni, passo a curiosare questa bella azienda.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.