07/05/14

Tutto a portata di un click con


redcoon.it è uno store on line leader nella vendita di elettronica da consumo,è stata fondata in Germania il primo aprile 2003. Al momento sono presenti in Europa con sedi in Germania, Spagna, Austria, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Italia, Danimarca e in Francia. 
Troverete una vasta gamma di prodotti delle più importati marche, divisi per categorie:
redcoon.it punta all'espansione in altri Paesi europei come leader nel mercato tra i negozi on-line di elettrodomestici, fotografia, prodotti elettronici e computer.
Tutti gli ordini vengono effettuati attraverso Internet e vengono processati automaticamente.
Nell’Assistenza Clienti lavorano solo persone altamente qualificate ed esperte.
redcoon.it infatti,offre molto più che prezzi piccanti!
Consegne veloci,le migliori marche sul mercato,accessori di qualità,garanzia e assistenza post-vendita. 
Uno shop on line altamente seguito;
Sono più di 4,5 milioni di visitatori al mese e più di 1000 gli acquisti al giorno!
redcoon.it è cresciuta molto velocemente, al ritmo del suo volume di vendite.
La vastissima gamma di prodotti viene continuamente aggiornata cosi da offrire le ultime di novità del mercato. La loro efficacia viene approvata da più di 15.000 nuovi Clienti ogni mese.
Vendita di elettronica di consumo,vendita on-line, assistenza clienti qualificata,prezzi piccanti e spedizioni rapide,tutto questo in un unico sito!

Ho avuto il piacere di testare con mano la professionalità di redcoon.it che mi ha offerto un servizio altamente qualificato e di fiducia,operatori sempre disponibili a qualsiasi tipo di richiesta e velocità nella consegna!
Ho scelto uno dei brand che offre redcoon.it,sto parlando dell'aspirapolvere:


Vax Air Pet C89-MA-PE 
Multi ciclonico senza sacco



Il cilindro Vax Air Pet e stato progettato in Gran Bretagna, è leggero e compatto e offre un'altissima potenza di aspirazione.Pesa solo 5,6 kg, il Pet Air è così leggero che si può portare in giro per la casa con facilità, per rendere la pulizia,un gioco da ragazzi.
Il cilindro Air Pet è ideale per case con animali domestici,dispone di un filtro antibatterico che rimuove ogni traccia di polvere, pollini e allergeni, e un TurboTool per rimuovere efficacemente peli di animali domestici dai tappeti e tappezzeria.
Strumenti inclusi:





Le mie impressioni su redcoon.it:
Mi sono lasciata attirare dai prezzi  molto convenienti piu' convenienti di altri siti online.
Il prodotto è stato consegnato ben imballato e in perfette condizioni,servizio ed assistenza clienti ineccepibile, puntualità e prezzi molto vantaggiosi ed un alta varietà di prodotti disponibili.
I metodi di pagamento sono variegati e sempre sicuri.
La navigazione del sito è rapida, facile, ben esposta, così come le descrizioni dei prodotti, efficienti, precise, complete e di facile interpretazione.
Ho provato l'aspirapolvere Vax funziona benissimo (ve ne parlerò nel post successivo), nel complesso sono molto soddisfatta!Rispetto a tanti altri negozi,su redcoon.it si risparmia veramente tanto!
Tenete d'occhio il sito come ho fatto io,il risparmio è assicurato!!

Cercate un'idea per un regalo davvero unico? redcoon.it ha quello che fa per voi!
Un BUONO REGALO!
Avete la possibilità di acquistarlo e lasciare a chi lo riceve,la libertà di scegliere tra le tante piccantissime offerte!Per ulteriori informazioni sui buoni regalo cliccate qui.

E le sorprese non sono finite....visitate lo shop redcoon.it troverete innumerevoli prodotti e tante tante offerte...

A presto...


24 commenti:

  1. Non conoscevo il sito ma lo sto' visitando, e i prezzi sono davvero convenientissimi!

    RispondiElimina
  2. Cade a fagiolo questo post! Dopo il trasloco ho dovuto buttare via l'aspirapolvere che si era rotta, e ora sono senza! Approfittando della tua esperienza, volo sul sito e vedo di trovarne una che faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  3. che collaborazione sostanziosa!!
    bel prodotto e bella recensione!

    RispondiElimina
  4. collaborazione fantastica... che bella macchina... complimenti... ora però vado a vedere nel sito mi hai incuriosita... grazie

    RispondiElimina
  5. Anche se non conosco la marca, l'aspirapolvere che hai scelto, sembra un ottimo prodotto. Il fatto che sia leggera e maneggevole, oltre ad avere tutti quegli accessori utili e funzionali, sono sicuramente dei punti a favore. Andrò a dare un'occhiata allo store online. Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Non conosco la marca ma di sicuro questa aspirapolvere deve essere un prodotto fantastico, ha tantissimi accessori e con il fatto che è molto leggera si usa ancora meglio e più volentieri ;)

    RispondiElimina
  7. Che bella questa aspirapolvere con gli accessori, vado a visitare il sito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. caspita, davvero bella la tua aspirapolvere..ne vorrei prendere una così anche io..non conoscevo il sito, ma ho dato un'occhiata e ho trovato tante cose carine ed utili soprattutto

    RispondiElimina
  9. Non conosco il brand, questo aspirapolvere ha tutto quello che può servire e così leggera vado subito a vedere così la consiglio ad un'amica che la cercava

    RispondiElimina
  10. oggi ho fatto un acquisto importante su questo sito, al di là della convenienza ho trovato disponibilità e gentilezza da parte dell'operatrice che mi ha aiutato a fare l'ordine telefonicamente.

    RispondiElimina
  11. ho consultato il sito redcoon tempo fa e ho visto che hanno dei prezzi molto convenienti e hanno tantissimi articoli, ottima scelta per l'aspirapolvere vedo che ha tantissimi utili accessori per le pulizie domestiche

    RispondiElimina
  12. Conosco redcoon.it, e proprio adesso mi servirebbe un'aspirapolvere visto che si è rotta una settimana fa... questa mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. io acquisto moltissimo online per cui annotto questo store e vado a farci subito un giretto

    RispondiElimina
  14. ciao un bolide per pulire a fondo :D stupendo prodott!!!

    RispondiElimina
  15. avevo sentito parlare di Redcoon, considerando tutte le categorie di prodotti che ci sono, penso proprio che ci farò una visita per vedere se trovo qualche prodotto a buon prezzo, decisamente innovativo l'aspirapolvere che hai scelto

    RispondiElimina
  16. Ciaooo! non conoscevo questo sito Redcoon, andrò a fare una visitina poichè mi incuriosisce molto e vedo un sacco di cose molto interessanti molto bello l'aspirapolvere che preso :)

    RispondiElimina
  17. mia madre è alla ricerca proprio di un'aspirapolvere conveniente e di ottima qualità e questo mi pare rispetti entrambi i criteri :)

    RispondiElimina
  18. Che bella questa aspirapolvere. Devo dire che effettivamente lamia è vecchiotta. Valutero un'acquisto. Non conoscevo cmq il sito. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  19. Avrei bisogno anche io di una aspirapolvere conveniente , a vederla mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
  20. un ottimo aiuto in casa da dire a mamma

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  21. in studio abbiamo bisogno di un'aspirapolvere come questa, visto che una cvollega soffre di allergia. Devo acquistarla su redcoon

    RispondiElimina
  22. E' davvero molto utile questo aspirapolvere, un ottimo ordine davvero! Conosco il sito Redcoon.it, mi capita spesso di farci un salto a dare un'occhiata ai prodotti.

    RispondiElimina
  23. Ciao non conoscevo questo store, lo trovo molto interessante....grazie per l'articolo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.