25/03/14

Made in Italy in tutto il mondo



E' un'azienda tutta italiana, la cui struttura produttiva è collocata nella provincia di Treviso.
Opera da quasi vent'anni nel settore dei contenitori in plastica per alimenti ed offre una vasta gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering.
Si tratta di prodotti monouso e riutilizzabili, che si distinguono sia per qualità, sia per la bellezza delle forme; il design ricercato valorizza infatti la presentazione dei cibi che vengono posti al loro interno!
Utilizzabili per per la presentazione di tantissimi piatti,si prestano per ogni occasione, facendo figura anche nelle occasioni importanti!Troverete prodotti monouso ed altri invece con la possibilità di essere riutilizzati!
Sono creati da sole materie prime scelte con tanta attenzione e scrupolosità!
Dai colori vivaci e neutri,donano alla nostra tavola un tocco originale!
Sono rimasta molto soddisfatta,il design è veramente strepitoso,appena ho aperto il pacco ho fatto.... wawwww!I prodotti Poloplast sono veramente uno meglio dell'altro e c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
Il sito è super fornito,troverete una linea ricca di articoli: spatole,coppette,contenitori per dessert,vassoi,bicchieri,cannucce,decorazioni,coppe,cucchiaini,box da asporto,monoporzioni,piatti,posate,alzate e quant'altro...
Vi mostro i prodotti ricevuti:














Non vedo l'ora di utilizzare i prodotti Poloplast nelle mie ricette...
 Per saperne di più, visitate sito www.poloplast.it e la fan page di Facebook www.facebook.com/poloplast.

 A prestoooooooooooooooooooo

13 commenti:

  1. Non sembrano affatto male, alcuni pezzi sono proprio belli, sarà che adoro il design minimal e l'accostamento bianco-nero però bei prodotti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, quante cose belle !!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che fantastica collaborazione amica mia,tutte come molto utili per chi ama cucinare e servire in tavolo con accessori diversi dal solito ,questi che ti hanno mandato sono troppo belli,un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodotti che propone PoLopast..e sembrano anche di ottima qualità..ce sono davvero tantissimi per presentare al meglio i nostri piatti!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i prodotti che propone poloplast, io ci voglio fare un pensierino!!!

    RispondiElimina
  6. ma quanti prodotti! Eccezionale. Curiosa di vederti all'opera

    RispondiElimina
  7. è un design che adoro, credo che ci farò un pensierino,troppo belli!

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti, mi sembrano di ottima qualità oltre che belli da vedere!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la collaborazione, mi piacciono molto questi accessori, tutti quanti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Ma che belli!!! Mi piacciono un sacco ;) complimenti;D

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione, io ho partecipato al Poloblog della scorsa edizione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.