06/03/14

Preparatevi al gusto!


Il pistacchio verde di Bronte Marullo è certificato D.O.P,prestigio unico che garantisce ai nostri clienti una qualità ed un gusto autentico.Marullo è esperienza,riconosciuta,certificata,garantita.
L'espansione di Marullo nei mercati internazionali, che amano le tipicità regionali del nostro Bel Paese, segue un percorso in regolare crescita. Il successo delle esportazioni è dovuto all'attività di ricerca svolta da personale altamente specializzato, ed è merito di prodotti unici per bontà e qualità.





Ormai tutti vendono pistacchio, tutti vogliono darvi il prezzo stracciato, ma la qualità è la cosa più importante! Fidatevi di me e ascoltate i miei giudizi sinceri!Conosco i produttori e seleziono solo quelli migliori.Se vi va di mangiare un buon pesto al pistacchio o di farvi un gelato al pistacchio in casa con la farina di pistacchio Marullo ottima per la preparazione di dolci, ma anche di primi e secondi piatti!
Per non parlare della golosa crema dolce finissima da spalmare sul pane fresco, buonissima!Ottimo ingrediente per dolci fatti in casa e per le migliori ricette di dolci al pistacchio!
Marullo propone anche il pesto di pistacchi prodotto solo da ingredienti incredibilmente profumati e saporiti, un vero invito alla cucina!

La mia esperienza:
Sono rimasta molto soddisfatta!Tutti buonissimi....li ho utilizzati per preparare diverse ricette che successivamente vi mostrerò!
La farina di pistacchio è un ottimo ingrediente,ricco di sapore e veramente utile per la preparazione di piatti dal sapore inconfondibile!


Qui potrete trovare tutti i prodotti vi segnalo il sito:http://www.marullospa.com/ andate a dare uno sguardo!

A presto!

10 commenti:

  1. io amo il pistacchio, da brava siciliana...e faccio spesso il sugo di pesto di pistacchio o il gelato...buonissimooooooooo...Marullo fa ottimi prodotti
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ma che meraviglia questi prodotti, non vedo l'ora di vedere le tue ricette gustose!!

    RispondiElimina
  3. Il pistacchio di Bronte è eccezionale, lo conferma una sicula doc! Se dovessi trovare questi prodotti in giro, non esiterò a comprarli, io lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere quante buone ricettine farai!

    RispondiElimina
  5. Allora ricette! ricette! ricette!.
    Un abbraccio
    Patrizia di Cucina con Dede

    RispondiElimina
  6. ma che bei prodotti,mai assaggiata la crema al pistacchio ma la farina è ottima per fare un sacco di dolci,bella azienda e come sempre bella recensione amica mia,mi incuriosisce la crema spero di provarla al più presto,un bacio e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma quanti buoni prodotti :) Io adoro il pistacchio *.* aspetto le tue ricette così prendo spunto ^^
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  8. Adoro i pistacchi sia per i dolci che per preparare piatti salati, questi sembrano davvero squisiti!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto il pistacchio,ma mai provato sotto la forma di farina o crema... Veramente prodotti unici e nuovi per me, mi incuriosisce la crema vorrei proprio provarla!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.