27/01/14

Un sito ricco di prelibatezze


Prodotti prelibati, artigianali, di alta qualità e con la tradizione tipica del made in Italy!
Yeseatis offre ai suoi clienti l'esperienza, il territorio, le tradizioni ed il gusto dello shopping per il buon cibo italiano.Un sito che comprende un vasto assortimento di prodotti rigorosamente artigianali, con un eccellente servizio clienti e con vantaggi di un acquisto online semplice e sicuro.
YESEATIS nasce per dimostrare che i migliori prodotti dell'enogastronomia italiana possono essere accessibili a tutti e per diffondere la filosofia di un'alimentazione consapevole, sana e gustosa attraverso la scoperta delle eccellenze italiane."Gusti,sapori,profumi".
Da YESEATIS si acquista, si mangia,si impara l'alta qualità, si condivide il piacere del buon gusto italiano!Il negozio online è semplice da utilizzare,si possono comodamente fare acquisti in modo veloce e senza problemi.
Potrete acquistare tutto comodamente da casa dai vini,alle bevande,dalla pasta ai condimenti,dalle conserve al pesce,dalla pasticceria alle idee regalo!
Vi mostro alcuni prodotti che ho scelto:





Tutti rigorosamente gustosi,ottimi per la preparazione di deliziose ricette.
Ho deciso di inserire una ricetta totalmente personalizzata,la mia pizza dai sapori contrastanti.
Per condirla ho utilizzato la Crema ai funghi porcini-Cucina Antica!Vi chiederete come mai?semplicissimo!Ho scelto la pizza perchè è un alimento che si può gustare in tutte le salse!
Naturalmente l'ho preparata con le mie mani e la propongo anche a voi...un mix di gusti che mettono appetito!!!!!!

PIZZA COLORATA  

Per l'impasto:
160 g di acqua tiepida
20 g di Olio extra vergine
15 g lievito di birra oppure 5 g lievito secco in polvere
5 g di sale
230 g farina
Condimenti:
Zucchine grigliate
olive nere
pancetta
peperoni rossi grigliati
funghi trifolati
Mozzarelle di bufala 

Procedimento:
Mettete l’acqua in un contenitore dove preparerete l’impasto,mettete a sciogliete il lievito nell'acqua.
Consiglio:Per una buona lievitazione,fate in modo che il lievito non venga in contatto diretto con il sale.
Aggiungete l’olio,meta’ della farina e impastate fino ad ottenere una crema uniforme,aggiungete il sale
e quasi tutta la farina poco per volta.
Impastate per una decina di minuti.
Spolverate di farina il piano di lavoro e rovesciate la pasta.
Infarinatevi le mani e impastate,se la pasta si appiccica troppo alle mani fatela riposare per qualche secondo e riprovate.Coprite la teglia con della carta forno e disponete la pasta al centro della teglia e lasciate riposare per circa 70min.Dopo 70,80min , la pasta aumenta di volume quindi potrete stendetela piano piano schiacciando la pasta ma senza tirarla per evitare buchi spiacevoli!Spalmate la salsa di pomodoro(io non la uso a crudo l'ho cucinata con olio e sale per circa 15min.) viene più gustosa.
Aggiungete i condimenti e spargete con un delicato filo d’olio evo sulla superficie.
Pre-riscaldate il forno a 220-240 e cuocete per 10-12 minuti.

La Crema ai funghi porcini-Cucina Antica ha reso la mia super pizza ancora più gustosa!Per non parlare degli altri prodotti che ho assaggiato!La marmellata alle fragoline di bosco era deliziosa,per non parlare della crema al cioccolato fondente e kiwi una novità per me!sono buonissime,originali e la qualità è veramente eccellente!Da provare...a breve vi mostrerò la zuppetta che ho preparato con i cereali!
Quindi non resta altro che invitarvi al sito http://www.yeseatis.com/ 
Buoni acquisti!
Alla prossima collaborazione!

Perchè Assaggi in cucina propone la qualità alla qualità.

28 commenti:

  1. Che prelibatezze.. mamma mia! E che pizza deliziosa :) Un abbraccio stretto!

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti, vado a curiosare :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. ottime prelibatezze carino il tuo sito

    RispondiElimina
  4. ma quante sfiziose prelibatezze.....oddio la pizza che hai preparato è buonissima..anche se sono solo le 08.42 ne assaggerei volentieri una fettina!!!

    RispondiElimina
  5. io come ho letto prima kiwicioc e poi crema di tonno ho deciso che questo è il sito che fa per me!!!golosità!!!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand però dalle confezioni così accurate sanno di antico e di buono!
    E complimenti per la Pizza fa gola solo a vederla in foto :-)

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me, e dalla tua preparazione sembrano davero ottimi

    RispondiElimina
  8. quanti bei prodottini,davvero interessanti

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti e la pizza che hai preparato sembra squisita

    RispondiElimina
  10. complimenti per la realizzazione della pizza ho l'acquolina in bocca.. =P

    RispondiElimina
  11. Dei prodotti interessanti scommetto che la pizza è ottima!

    RispondiElimina
  12. golosissima la tua pizza!!non conoscevo questo shop online, i prodotti sono molto interessanti, mi piacerebbe assaggiarli!

    RispondiElimina
  13. Sembrano veramente dei prodotti validi, ottima e invitante anche la tua pizza!! Grazie delle info visitero' senz' altro il loro sito ;)

    RispondiElimina
  14. Sembrano dei prodotti di altissima qualità, vado a visitare il sito, per vedere se trovo qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  15. Certo che la crema di tonno dev'essere qualcosa di speciale, chissà che delizia spalmata nelle bruschette!

    RispondiElimina
  16. Più che prelibatezza... sono proprio leccornie! Mi hai messo proprio un gran appetito ^__^

    RispondiElimina
  17. mi ha colpito la crema di kiwi al cioccolato, chissà come deve essere buona..... comunque ci sono molti prodotti diversi dal solito, molto interessante.

    RispondiElimina
  18. Tutti prodotti fantastici. Acquolina è la parola che descrive la mia situazione dopo aver letto il tuo post :)

    RispondiElimina
  19. Ma quante cose buone! Mi piace la tua idea per usare la crema ai funghi, e devo darti ragione, la pizza è davvero versatile e perfetta per provare creme e prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  20. Ammetto di avere la bava nei confronti della crema di tonno! Mi vengono in mente tante ricettine!

    RispondiElimina
  21. Ha un aspetto davvero invitante, grazie per le info e per la ricetta :)

    RispondiElimina
  22. la crema ai funghi è fantastica, ma ced ne sono anche altri interessanti, vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  23. devono essere davvero ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  24. Invitante la pizza che hai preparatooooo *.* E' mattina ma ne mangerei volentieri una fetta ^^

    RispondiElimina
  25. non conosco quest'azienda ma i suoi prodotti sono molto invitanti,e lo si vede anche dalle foto della tua pizza,aspetto le tue prossime ricette..

    RispondiElimina
  26. Ma che bei prodotti gustosissimi, solo guardarli mi fa venir fame! Infatti la tua pizza si mangia con gli occhi. Chissà quante altre belle ricettine preparerai!

    RispondiElimina
  27. Che bei prodotti!! Vedere quella pizza mi ha fatto venire di nuovo fame!!
    alessandra

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.