23/01/14

Buono da gustare....


Natura Blu

Mareblu è un marchio storico nel mercato italiano del tonno in scatola, è stata fondata all'inizio degli anni '70 e da allora ha costruito una solida reputazione di "esperto di pesca con il mare che scorre nelle vene". Oggi grazie all'attenzione alla qualità Mareblu è riconosciuto come l'unico marchio di tonno in Italia lavorato direttamente sul luogo di pesca. Questo processo completamente integrato consente di ottenere un prodotto dal sapore unico, di elevata qualità e ricco di preziosi elementi per la tua salute.
Mareblu, produce cibi secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Da sempre ha guardato lontano in fatto di sostenibilità ambientale. Il loro obiettivo oggi è davanti agli occhi di tutti: ogni confezione prodotta dall'01/01/2011 riporta una vera carta d'identità a favore della trasparenza. Sul fondo di ogni lattina troverete un mare di informazioni in più: la specie di tonno e l'oceano in cui è stato pescato,una garanzia per tutti noi che acquistiamo.

Mareblu oltre alla qualità offre una vasta gamma di prodotti...



Tonno all'Olio di Oliva (Classico)
Tonno al Naturale
Mareblu
Weight Watchers

VeroSapore
Tranci di Tonno

Filetti di Sgombro


Mareblu è un prodotto naturale senza conservanti nè additivi.....un tonno gustoso e compatto per soddisfare al meglio il nostro piacere!
Ecco per voi una ricetta semplice ma gustosa preparata con uno dei prodotti Mareblu vero sapore.

Capriccio di tonno



Ingredienti:
3 uova sode
6 patate bollite
2 mozzarelle
formaggio dolce 
crema di tonno
maionese
olio evo
Tonno Mareblu Vero sapore a volontà

Procedimento:
Preparare tutti gli ingredienti:bollire le uova e le patate.Tagliare a cubetti il formaggio dolce e le mozzarelle.
Una volta raffreddati,tagliate anche le patate precedentemente bollite e le uova.
Preparare da parte la crema di tonno con un filo d'olio evo,il tonno Mareblu Vero sapore e la maionese,frullate il tutto.Dovrete ottenere una cremina abbastanza compatta.
Unite tutti gli ingredienti e condite con la salsina di tonno...

Cosa ve ne pare?!?Risultato ottimo direi....gli assaggiatori di casa hanno gradito parecchio!Naturalmente il merito maggiore và a Mareblu che rende ogni mio piatto veramente speciale....dal più complicato a quello più semplice!

Provate e fatemi sapere!

Vi lascio il link del sito ufficiale date un'occhiata...http://www.mareblu.it/
Per seguire la pagina facebook andate qui https://www.facebook.com/tonnomareblu?ref=ts&fref=ts

Alla prossima ricetta!


"I consumatori, cercando la qualità e il valore, fissano gli standard di accettabilità dei prodotti e dei servizi, esprimendo un'opinione sincera"

26 commenti:

  1. conosco bene questo brand, chi di noi una volta a settimana non mangia il tonno in insalata o nel sugo della pasta? :D

    RispondiElimina
  2. adoro il tonno ! bella anche la tua ricetta ,da provare!

    RispondiElimina
  3. Buonissimo il tonno Mareblu,è uno dei miei preferiti...
    E buonissimo anche il tuo carpaccio,me lo segno!

    RispondiElimina
  4. ottimo questo tonno a casa usiamo sempre e solo questo

    RispondiElimina
  5. Mareblu è davvero un marchio di qualità che ci offre una vastissima gamma di prodotti, non solo il classico tonno. Io ad esempio adoro le insalate varie che fanno di un piatto all'apparenza semplice una delizia :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo piatto sembra proprio gustoso, voglio provare, e poi mareblu è una garanzia

    RispondiElimina
  7. Conosco il tonno Mareblu e ogni tanto lo compro al market. Cmq la tua ricetta è da provare sicuramente :-)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la fantastica collaborazione!

    RispondiElimina
  9. Ho già sentito nominare questo brand ma non l'ho ancora provato ...adoro il tonno e ne faccio molto uso ...molto sfizioso il piatto che proponi ...lo farò grazie info

    RispondiElimina
  10. Adoro questi prodotti, li compro sempre al supermercato, nella mia dispensa non mancano mai, rendono i nostri cibi piu gustosi e appetitosi!!!

    RispondiElimina
  11. Questi sono i miei prodotti preferiti, ne vanno pazza, sia io che la mia famiglia! tutti molto gustosi!

    RispondiElimina
  12. Anche io di solito compro questo tonno è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  13. mmm che bontà! Mi hai fatto venire fame

    RispondiElimina
  14. Mareblu è uno dei miei preferiti ed adoro il tonno in tutti i modi. Le tue idee mi fanno gola e sicuramente copierò qualcosa per cena

    RispondiElimina
  15. Il tonno mi piace tantissimo e mareblu è uno dei miei marchi preferiti... il tuo capriccio di tonno è un trionfo di mareblu :)

    RispondiElimina
  16. Buono il tonno mare blu io lo uso spesso per farcire la pasta

    RispondiElimina
  17. è una garanzia! e quel carpaccio sembra molto invitante! ;)

    RispondiElimina
  18. Conosco Mare Blu,e mi piacciono i loro prodotti! Il capriccio deve essere una bontà :9

    RispondiElimina
  19. Conosco i prodotti Mare Blu,e sono buonissimi! Quel capriccio deve essere una favola :9

    RispondiElimina
  20. mmm che bontà, molto spesso acquisto mare blu è un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  21. Acquisto spesso i loro prodotti e penso siano i migliori sul mercato ^^

    RispondiElimina
  22. io compro spesso il tonno Mareblu, mi piace molto. Complimenti per il carpaccio, delizioso.

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto queste ricette e il Mare blu propone prodotti di alta qualità,noi li usiamo sempre e nella mia credenza non mancano mai..

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa ricetta...ideale da riprodurre nel periodo estivo. Ottima qualità il tonno Mare blu!

    RispondiElimina
  25. il marchio Mare Blu parla gia' da solo,davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. io acquisto spesso i prodotti Mareblu, a mio parere sono i migliori sia per il gusto che per la qualità!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.