02/12/13

Casalinghi professionali


Calder s.n.c. è una delle aziende di maggiore successo di articoli casalinghi in acciaio inox prodotti nel Verbano-Cusio-Ossola. 
L’azienda ha assunto una determinata proprietà acquistando notorietà in Italia e nel mondo grazie alla qualità ed alla raccolta degli articoli proposti.
Calder ci propone linee diversificate e complete,"Piccolo casalingo" tutti articoli di prima utilità,completamente in acciaio, primi fra tutti gli schiacciapatate e i batticarne.
Gli articoli di punta dell’azienda sono i prodotti in legno,che ho scelto perchè bellissimi,hanno tutti particolari finiture in acciaio.
Le serie per uso professionale ed alberghiero, invece ha tutti utensili innovativi nel design per la cucina e la tavola comunemente chiamati “gadgets”. 
Possiamo trovare centinaio di diversi articoli, tengo a precisare che la Calder è cresciuta anche sui mercati internazionali, tanto che oggi oltre un terzo della produzione prende la via dell’estero. 
Sono rimasta molto soddisfatta dal brand Calder,oltre alla vastissima scelta di 300 prodotti made in Italy,ritroviamo una qualità eccellente,ogni prodotto è rifinito perfettamente.
Con gli utensili giusti, tutto diventa più facile.....pelare, schiacciare, affettare, grattugiare... e questo solo per le patate. Pensa a tutte le altre ricette: gli utensili giusti, in cucina, possono semplificarti la vita. Soprattutto se sono di qualità e dai prezzi accessibili.E' più semplice preparare e servire il pranzo e la cena,grazie a questi accessori intelligenti,che sono facili da pulire, e che ti permettono di risparmiare tempo ed energie.

Vi mostro alcuni prodotti:










Per la linea in acciaio Calder produce articoli realizzati in acciaio inox 18/10 professionali, pratici, per un quotidiano utilizzo in cucina. Una vasta gamma di accessori indispensabili e oggetti inaspettati.
Per la linea Alluminio Calder ha tutto il necessario per preparare la pasta fresca fatta in casa, dal sapore genuino: dagli stampi per i ravioli alle rotelle, per piatti sempre gustosi e altri accessori utili.
Per la linea Legno propone posateria, taglieri di forme diverse, mattarelli e utensili per realizzare differenti tipi di pasta.
Per la linea pasticceria troverete un ampio assortimento di teglie, stampi, formine e tutto il necessario per realizzare pizze e torte salate, biscotti e dolci, per cucinare in modo divertente e originale.

Quindi cosa aspettate visitate il CATALOGO CALDER
E seguite la PAGINA FACEBOOK per rimanere sempre aggiornati su novità e molto altro ancora!

Consiglio a tutti voi i prodotti Calder
regali di nozze,regali per Natale....
Farete un figurone!!!!!!!

A presto!

25 commenti:

  1. Quanti prodotti utili per la cucina,mai madre li adorerebbe!

    RispondiElimina
  2. non so tu..ma a me gli attrezzi da cucina nuovi piacciono un sacco! e questi fantastici..la mezzaluna, la grattugia... :D
    vale

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa azienda,visto che si avvicina il Natale,tempo di regali,corro subito a vedere il catalogo per trovare qualche bella novità.

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti e tutti utilissimi, non conoscevo questo marchio!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Caspita che bei prodotti. Si vede che sono di ottima qualità. Mi hai dato una buona idea per fare dei regali natalizi ^^

    RispondiElimina
  6. ma che belli questi attrezzi per la cucina..tutti super utilissimi e che non dovrebbero mai mancare..non conoscevo questo brand ma voglio subito andare a sbirciare e vedere le altre loro proposte , anche perchè mi piacciono tanto come idea regalo, visto che io ho tante amiche a cui piace cucinare!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda ma sono davvero molto utili!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio ma andrò subito a visitare il loro sito. Ho bisogno di alcuni attrezzi nella mia cucina

    RispondiElimina
  9. s vede che questi attrezzi sono ottimi !

    RispondiElimina
  10. Utensili indispensabili in cucina, grazie per avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  11. Belli questi attrezzi!
    Sembrano anche molto resistenti :-)

    RispondiElimina
  12. Utensili indispensabili in ogni cucina che si rispetti...ci devono essere per forza...

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma gli utensili in cucina non sono mai abbastanza..grazie per avermelo presentato perchè avrei proprio bisogna di rinnovare un po' i miei attrezzi da lavoro per pasticciare!!!

    RispondiElimina
  14. oltre alla tua bella descrizione , si vede dalle foto che sono articoli molto resistenti e di alta qualità! passo dal sito e grazie

    RispondiElimina
  15. ma che belli *_* sarà strano per le ragazze della mia età ma io adoro gli utensili da cucina e questi sono davvero molto ma molto belli...

    RispondiElimina
  16. Ma che belli questi attrezzi per la cucina..Molto utili... mi brillano gli occhi!!!

    RispondiElimina
  17. Tanti prodotti utilissimi e sembrano anche di buona qualità! Grazie per le informazioni interessantissime e utilissime! Adoro gli attrezzi da cucina ^_^ e mi fa sempre piacere scoprirne di nuovi, grazie :)

    RispondiElimina
  18. Dalle immagini mi sembrano prodotti più che ottimi davvero!!!complimenti per il post

    RispondiElimina
  19. sembrano davvero lavorati bene e di eccelsa qualitá! pensavo di regalare ai miei per natale un kit di coltelli per formaggi. vado a vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio :)
    bell'idea!

    RispondiElimina
  20. prodotti davvero utili per una brava casalinga. Anna

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia questi prodotti. Il pestello lo cerco da tanto tempo ma non riesco a trovarlo. Visiterò il loro sito grazie.

    RispondiElimina
  22. Belli e utili, in cucina non dovrebbero mai mancare, io vorrei acquistare una mezzaluna e anche il mortaio per fare il pesto come va fatto, senza utilizzare il mixer o il frullatore! Vado a dare un'occchiata al sito.

    RispondiElimina
  23. oggetti utili e di qualità che potrebbe essere anche delle bellissime idee regalo. Vado a dare un'occhiata al sito, grazie!!!!

    RispondiElimina
  24. avevo giusto bisogno di un sito così,dovrei cambiare qualche utensile della mia cucina e qui mi sa che troverei tutto quello che mi serve..

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.