13/11/13

Qualità, convenienza, praticità e design.


Cosmoplast progetta e propone oggetti di qualità per la casa, per la piena soddisfazione di chi li usa. Nuove tecnologie, nuovi materiali e design accurato per conciliare funzionalità e praticità con gusto e piacevolezza.
Tutte le fasi della produzione sono realizzate in Italia, direttamente da Cosmoplast, che assicura il pieno controllo del ciclo della qualità. Alla concretezza della produzione, Cosmoplast unisce la realtà di un servizio flessibile e personalizzato per dare una pronta risposta ad ogni necessità commerciale.
Perchè con Cosmoplast, la qualità é di casa.
Ho avuto il piacere di collaborare con questa nota azienda e ho testato alcune cosine che mi hanno colpita moltissimo,vi mostro quelli che ho scelto.....




































Sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità di COSMOPLAST ogni prodotto è curato in ogni singolo dettaglio,sono lavabili in lavastoviglie,materiale antiurto,utilizzabili al microonde e freezer,igenici e facili da pulire.
Servire un'insalata,preparare degli hamburger,setacciare zucchero o farina,macinare spezie,dosare gli ingredienti per i nostri dolci,conservare pasta,biscotti e tanto altro ancora....con COSMOPLAST i nostri cibi rimarranno sempre freschissimi.
Vasta scelta di prodotti come:
Barattoli e contenitori funzionali, pratici e resistenti. Realizzati con materie prime di qualità, colori forme e soluzione dal design organico che oltre ad arredare piacevolmente ogni angolo della cucina rispondono alle più diverse esigenze di utilizzo. Contenitori micro-freezer e coppe frigo che permettono di congelare, proteggere e servire gli alimenti con praticità e funzionalità. Grazie alle loro forme assicurano una pulizia ed un’igiene senza paragoni e permettono di organizzare al meglio il vostro frigorifero. Resistenti, capaci ermetici e colorati, questi oggetti sono utilissimi per conservare più a lungo i vostri cibi lasciando inalterate le loro proprietà nutritive.
Soluzioni ed accessori per servire a tavola con eleganza, funzionalità e praticità. facili da pulire, resistenti e studiati per assecondare con soddisfazione ogni esigenza.
Caraffe, dosatori, setacci, filtri, spemiagrumi, prodotti indispensabili che accompagnano i gesti di ogni giorno.
Trovare il prodotto più adatto ad una esigenza specifica è davvero importante per avere un gran risultato finale e questi oggetti sono perciò indispensabili in casa non credete?
Li consiglio a tutti voi....

*Se volete avere maggiori informazioni,conoscere tutti gli altri articoli o acquistarli......visitate il sito COSMOPLAST
cliccate qui!!!!!

A presto!

26 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio...grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi. Servirebbero anche a me!

    RispondiElimina
  3. Ma sono davvero bellissimi questi accessori , colorati e sopratutto utili ...e poi non dovrebbero mai mancare nella nostra cucina..mi servirebbe prorpio qualcosa e credo che andrò subito a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  4. ma quanti bellissimi utensili!!! e il portatore è proprio una cosa che dovrei prendere!

    RispondiElimina
  5. quanti fantastici utensili!!!!!!!!!da sbizzarrirsi!!!!

    RispondiElimina
  6. Tutto molto utile, il porta torte è meraviglioso.Corro a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  7. Mitico il barattolo salvagusto!! Ci potrei mettere i mie adorati biscottini per la colazione *.*

    RispondiElimina
  8. carini questi utensili da cucina, devo proprio rinnovare i miei vecchi di 20 anni fa..

    RispondiElimina
  9. Bel marchio, grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  10. oltre ad essere davvero molto utili, sono anche molto belli da vedere, non conoscevo l'azienda ma devo dire che ha dei prodotti davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  11. Prodotti pratici e utilissimi. Alcune cose mi servirebbero, come la pressa per hamburger che preparo sempre in casa. Vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  12. Molto belli e pratici io vado sempre alla ricerca di barattoli per conservare pasta e biscotti ;)

    RispondiElimina
  13. Utilissimo il setaccio milleusi! Ho sempre voluto comprarlo ma non ho trovato l'occasione giusta ^.^ Vado subito sul sito a vedere *.*

    RispondiElimina
  14. In cucina quando hai tutto,ti manca sempre qualcosa,non conoscevo questi prodotti,vado a guardare il sito.

    RispondiElimina
  15. questo genere di prodotti non mancano mai a casa mia... siamo sempre di corsa e i barattoli salvagusto come quello sopra sono utilissimi!

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono carini questi utensili..non dovrebbero mai mai mancare nelle nostre cucine..io dovrei rinnovare un po' di cose e mi sa che sceglierò proprio questo brand per farlo!!!

    RispondiElimina
  17. Ma sono bellissimi, oltre che utili! Voglio lo scolasciuga!!

    RispondiElimina
  18. Dovrei comprarli anche io. Anna

    RispondiElimina
  19. Carinissimi questi utensili da cucina, sembra molto resistenti, mi faccio un giro nel sito!
    Teresa

    RispondiElimina
  20. molto interessante,trovo tutti i prodotti molto utili e pratici,magari mi regalo qualcosa..

    RispondiElimina
  21. ci farò un pensierino =) prodotti davvero carini!

    RispondiElimina
  22. Tutti accessori utilissimi, ho fatto un giro sul sito e sono tantissime le cose interessanti. Grazie di avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  23. stupendi,adoro tutti questi oggetti! mi piacciono! devo assolutamente averli anch'io

    RispondiElimina
  24. tutto molto carino e soprattutto molto utile!!! Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  25. Che colori!!!!!un pò di allegria in cucina e sembrano tutti articoli utilissimi!!!!!

    RispondiElimina
  26. Linea particolare, colori fantastici, molto interessante questo sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.