20/11/13

Amico di casa

Care amiche e amici,voglio condividere con voi la mia opinione per quanto riguarda i detergenti Solbat.
La Sol.Bat. Sr.l. è nata nel 1999 per la produzione e vendita di acido solforico diluito ed elettrolito per batterie.
Oggi produce anche saponi, articoli per la pulizia e la disinfezione della casa, detersivi per stoviglie e panni, prodotti multiuso, acqua distillata, ammorbidenti e tanto altro.

Lo stabilimento di Scarlino produce una linea di saponi a base naturale che hanno ottenuto la certificazione Ecolabel. E’ presente inoltre una linea di saponi “Ecogoccia” caratterizzata, fra le altre cose, dalla fornitura al cliente finale attraverso dispenser automatici che consentano il riutilizzo dei flaconi, con conseguente risparmio economico e beneficio ambientale.
La ricerca del miglioramento continuo per la qualità, per la riduzione dell’impatto ambientale e la costante attenzione verso le condizioni di sicurezza e soddisfazione del personale e dell’utilizzatore finale hanno portato alla diffusione dei prodotti Sol.Bat. su tutto il territorio nazionale ed a un conseguente notevole incremento del fatturato.
Sol.Bat. ha recentemente assorbito l’attività dell’azienda
lombarda “Chimica Industriale Gaviol” già appartenente al Gruppo ed operante nel settore della detergenza con detersivi, smacchiatori, igienizzanti, disinfettanti, smacchiatori professionali e presidi medico
chirurgici.Con questi prodotti è presente, attraverso la grande distribuzione, su tutto il territorio nazionale.

Vi mostro alcuni prodotti che ho avuto il piacere di testare:

  • Detergente bagno/anticalcare 2in1 -linea AMIGO
  • Multiuso vetri e specchi-linea AMIGO
  • Detergenti piatti a mano-linea AMIGO
  • Detergenti pavimenti e superfici lavabili-linea AMIGO
  • Sgrassatore universale-linea AMIGO
  • Bucato muschio bianco da 3lt
  • Ammorbidente primavera da 2lt
  • Disinfettante 1lt Eusteral9
  • Disinfettante per uso domestico 1lt Eusteral Formio


La mia opinione sulla nuova linea di detergenti Solbat è completamente positiva,tutti prodotti ottimi e di grande qualità,il detersivo Bucato muschio bianco è quello che ho gradito principalmente,i capi profumano di fiori primaverili e i tessuti rimangono morbidissimi.
Da adesso in poi,mi affiderò completamente alla sicurezza dei disinfettanti e tutti i prodotti Solbat che potete acquistare direttamente sul sito: http://www.solbat.it/ o nei migliori centri commerciali.

E voi avete mai provato questi prodotti?cosa ne pensate?
A presto!!!!

Questo articolo è stato pubblicato su

15 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti,ma quando si tratta di pulizia devono essere assolutamente efficaci,mi incuriosisce però il sapone per il bucato al muschio bianco,pensa che adoro il muschio anche il mio bagno doccia solo al muschio bianco xD

    RispondiElimina
  2. nn li conosco ma sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti e come tutte le cose nuove mi incuriosiscono. Visiterò il loro sito con piacere.

    RispondiElimina
  4. non li ho mai visti in giro questi prodotti,se li trovo di sicuro li compro per provarli

    RispondiElimina
  5. ciao cara. sinceramente è la prima volta che sento questo marchio. mia madre usa molto i deodoranti per armadi e l'ammorbidente. magari le consiglierò il detersivo, visto il tuo commento positivo! baci

    RispondiElimina
  6. Mi fido della tua opinione positiva, e cercherò questi prodotti nel mio negozio di fiducia, spero di trovarli!

    RispondiElimina
  7. su questo argomento confesso la mia ignoranza... però posso dire che amo i detergenti con un buon profumo e quello al muschio deve essere buonissimo
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. ma quanti bei detergenti..è un brand che non conoscevo assolutamente ma non ti nascondo che mi piacerebbe davvero tanto provarli...in piu' sono naturali e questo mi paice ancora di più!!! li cercherò...

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio! grazie per la segnalazione =)

    RispondiElimina
  10. una linea di prodotti per la pulizia che non conosco,da come ne parli mi sembrano molto buoni,dovrò vedere il sito.. :-)

    RispondiElimina
  11. Nono conoscevo quest marchio, da provare

    RispondiElimina
  12. Sno prodotti fantastici, ne basta poco per avere ottimi risultati. Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa linea di prodotti, devo dire che è molto interessante!

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto conoscere dei prodotti nuovi sono molto incuriosita cerco sempre dei detersivi che lasciano un buon profumo sui capi lavati

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.