28/11/13

Il miele di nuova generazione

Oggi sono lieta di presentarvi una nuovissima azienda,sto parlando del miele: Il giardino delle Api.
Il Giardino delle Api è un luogo magico,dove regna l’armonia, la solidarietà, la dolcezza e la gioia di vivere. In questo giardino, costituito da tante piccole stanze (celle) a forma esagonale (favo), vive una comunità di api.
Una linea di prodotti dal sapore sopraffino,intenso e cremoso che piacerà anche ai più piccoli.
Come tutti sappiamo,il miele è prodotto dall'ape sulla base di sostanze zuccherine che essa raccoglie in natura.
Il miele è essenziale,un elemento utile per una colazione completa,può essere utilizzato anche come rimedio naturale per prevenire malesseri o mali stagionali.
Oltre questi benefici,sappiamo che il miele è dotato di un gusto particolare che offre anche una carica in più alla nostra giornata.
Può essere accompagnato in diversi modi,nel tè,sui biscotti,nel latte,sul formaggio,e tanto altro lo consiglio per la preparazione di gustosi dolci.
Esso genera un senso piacevole al palato,per questo.....lo consiglio a tutti voi,in quanto il miele può giovare solo alla nostra salute,naturalmente senza eccedere.
Vi mostro i prodotti che ho testato:





Miele di acacia 
Miele di castagno
Miele millefiori
Sono tutti prodotti di pregiata qualità.
La mia recensione e completamente positiva.
Potete acquistare i prodotti che vi ho segnalato andate qui SHOP:

Spero di esservi stata utile!!!!!
                                                                       A presto!!!!



Il Giardino delle Api di Apicoltura Trotta Alberto,
Via Rufigliano 18 - 84022 Campagna (SA) Italy
P. IVA 04900850654
Tel.: +39 380 31 54 734 - e-mail: info@ilgiardinodellapi.it

9 commenti:

  1. Questo miele se ben leggo viene da Campagna... quindi è delle mie parti, allora non ho dubbi sulla bontà di questo prodotto!

    RispondiElimina
  2. Amo tanto il miele e questo ancora non l'ho provato.Lo voglio provare subito.

    RispondiElimina
  3. Amo molto il miele ,anche se nn conosco questa marca

    RispondiElimina
  4. Fino a pochi anni fa lo comperavo da un contadino che aveva le api e lo trovavo ottimo, vado a visitare lo shop e vedere come poterlo acquistare.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace ammetterlo, ma il miele non mi piace molto. ma d'inverno, nel latte caldo mi fa IMPAZZIRE *-* questo è da provare, non conoscevo questa marca

    RispondiElimina
  6. Buonissimo il miele. Non ho mai provato quello di castagne. vado a dare un'occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  7. Adoro il miele, ne faccio un grande uso!
    Faccio subito un salto sullo shop! :)

    RispondiElimina
  8. anche se faccio un largo consumo di miele non ho mai provato questo brand vado a sbirciare nel sito grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Ottimo il miele,fa davvero bene in particolare in inverno io lo uso al posto dello zucchero nelle tisane.andrò a vedere il sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.