09/08/13

Tante idee tutte dolci

                                                                                              




La Novarese Zuccheri è attiva nel mercato dello zucchero dalla fine degli anni Cinquanta.
La sua attività principale consiste nel confezionamento dello zucchero in tutti i formati possibili: dal pacco da 1 kg fino alle bustine con forme e grammature tra le più svariate.
Dall’inizio ad oggi la crescita della Novarese Zuccheri è stata costante ed ha permesso alla società di diventare una delle maggiori realtà italiane ed europee e di essere considerata come uno dei migliori e più affidabile tra i fornitori del settore.
Dispone di una vasta gamma di prodotti,oltre ai tradizionali zuccheri bianco e di canna, fruttosio, e dolcificanti, la Novarese Zuccheri possiede una serie di novità sfiziose e rivoluzionarie:
Novaroma, lo zucchero aromatizzato; Funny Sugar: zucchero colorato in simpatiche bustine a tetraedro trasparenti; Navy Sugar, lo zucchero che galleggia a forma di barchetta.
Destinata a chi rispetta l’ambiente è invece la Bio Bustina, il cui incarto è completamente biodegradabile.
Ecco tutti i prodotti disponibili nello shop on line:
Zucchero Diamond
Zucchero bianco
Zucchero di canna
Zucchero in bustine
Zucchero per distributori automatici
novaroma
Fruttosio
Dolcificanti
Miele
Miele
Oro in Linea

Cioccolata
Zucchero colorato
Barchette di zucchero








Stevida disponibile e acquistabile nello shop on line.
Troviamo anche la linea
E' una linea di prodotti dolcificati naturalmente con estratti di Stevia.
A tutt'oggi la Stevia è considerata una delle migliori piante officinali esistenti.
Dalle foglie di questa pianta, prive di calorie ma trenta volte più dolci dello zucchero, si può ottenere un succo concentrato molto dolce, da cui si ricava una polvere bianca anche essa dolcissima (fino a 300 volte più dolce dello zucchero).
Sia il succo che le foglie tritate hanno un sapore dolce con un retrogusto aromatico che ricorda quello della Liquirizia e dell'Anice.
La linea Stevida è composta da:
Dolcificante,budino cioccolato o vaniglia,panna cotta,cioccolata in tazza e caffè al ginseng...

Poi abbiamo gli zuccheri Novaroma a mio parere una vera specialità...ho avuto il piacere di provare
NOVAROMA CUBOTTO
Zucchero aromatizzato ai gusti di nocciola, cacao, vaniglia anice e cannella, nelle belle e originali bustine a forma di tetraedro da 5 g.
Tutti prodotti ottimi che danno un tocco gustoso in più ai nostri caffè, cappuccini, tea, latte, longdrinks e macedonie di frutta.

Vi invito all'acquisto di questi ottimi prodotti,prezzi piccolissimi,ottima qualità!

A presto!!!!

18 commenti:

  1. il budino stevida mi ha ingannata ,io giravo giravo e non diventava solido ,poi mi sono arresa l'ho messo in frigo e voilà eccolo solido e pronto :),non so come sia la panna cotta non la amo io sono per i budini ,ma sono una buona marca ,stevida è buono si si :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio!!!!!ottimo articolo!!!!

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante...e la stevia è un dolcificante naturale consigliato dai dietologi e nutrizionisti!

    RispondiElimina
  4. che voglia di panna cotta che mi è venuta!!!!Deve essere buonissima!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio!Carinissime le bustine monodose di zucchero!

    RispondiElimina
  6. adoro lo zucchero aromatizzato alla nocciola ^_^
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand.. I prodotti mi ispirano tantissimo!! Grazie per le info!!! :)

    RispondiElimina
  8. siii li conosco anch'io questi zuccheri aromatizzati! sono eccezionali, danno un ottimo gusto al caffè!
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  9. ottima recensione ... la pannacotta mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Zuccheri aromatizzati...ma che bella novità,non li conoscevo!!!
    Complimenti per la ...dolcissima collaborazione!
    Mara

    RispondiElimina
  11. Lo zucchero aromatizzato è meraviglioso...e queste bustine, quanto sono carine!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Assolutamente da provare!!! Andiamo a curiosare sul sito!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. conosco i loro prodotti anche se non gli ho mai provati,ma so che sono buonissimi e quante cose carine ti hanno mandato^_^ complimenti per la collaborazione...comunque se li trovo al supermercato li voglio provare per curiosità^_^

    RispondiElimina
  14. Ottimo brand:) vorrei proprio provare il NOVAROMA CUBOTTO...Zucchero aromatizzato,davvero una bontà!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio... dolcissima collaborazione!

    RispondiElimina
  16. Lo zucchero aromatizzato mi incuriosisce davvero, visito il sito e poi ti faccio sapere

    RispondiElimina
  17. ho provato questo prodotti mi piacciono molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Chissà come è la panna cotta... ho un languorino :)
    Avevo sentito molto parlare della stevia per sostituire lo zucchero, lo devo assolutamente provare!!!
    Ottimo articolo ;-)
    xoxo

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.