27/03/13

Magic Cooker

Ciao a tutti miei carissimi follower avete mai sentito parlare del coperchio magico????
                                         
Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani.Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea
 in pentola,il calore riflesso dal coperchio verso il basso.
Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza!

Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse.
Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco.
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Sono rimasta veramente soddisfatta!!!il tappo Magic Cooker è stata una bellissima scoperta per me e non posso farne più a meno,cucina benissimo qualsiasi cibo,non fà attaccare il sugo,niente più schizzi in cucina...
E il sapore dei m iei piatti?decisamente più sano e gustoso!
Preparare piatti in meno tempo sarà possibile,niente più sprechi di gas!!!!Ho provato a friggere le patatine con Magic Cooker sono rimaste belle croccanti!!!!una vera novità questa nuova invenzione,lo consiglio veramente a tutti!
Felicissima di ospitare Magic Cooker nella mia cucina...




Allora cosa aspettate???' Acquistate il coperchio Magic Cooker andando qui sul sito
E' presente anche sulla fanpage di Facebook
Siete in cerca di lavoro '????
Magic Cooker cerca consulenti in tutta Italia ,per saperne di piu' andate qui

Presto vi mostrerò le ricette preparate con questo magnifico tappo!!!!!!!!!

A presto un abbraccio!!!!!

15 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione!
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. finalmente niente piu cattivi odori in cucina

    RispondiElimina
  3. ottimo coperchi magico davvero, ho fatto molti piatti in pochi minuti con magic cooker!

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto con gioia anche io questo eccezionale coperchio, ho provato diversi cibi e manicaretti e mi ha davvero conquistata, i cibi sono più saporiti e sopratutto cotti in minor tempo, io aspiro ad averli tutti :-)

    RispondiElimina
  5. Da quando l'ho provato non ne posso piu' fare a meno

    RispondiElimina
  6. I coperti Magic Cooker sono stati una fantastica scoperta per me ed ora mi sembra di non poterne fare più a meno. Risparmio tempo, gas e ottengo piatti gustosi e leggeri.

    RispondiElimina
  7. Anche io lo Ospito nella mia cucina!! è Fantastico davvero!!

    RispondiElimina
  8. è davvero ottimo..
    Buona Pasqua!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  9. ottimi coperchi ne ho due e cucino sempre usandoli.

    RispondiElimina
  10. Figata! Mi piacerebbe provarli mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  11. Fantastica collaborazione! :o)
    Ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi è piaciuto così tanto che mi sono unita ai tuoi followers! :o)
    Se ti va, passa da me ;o)

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/

    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti sei molto carina...arrivo da te!!!

      Elimina
  12. ci ho collaborato da poco anch'io!prodotto fantastico
    a presto
    mariel
    http://ideeincantate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.