06/03/13

La Compatibile caffè


La compatibile capsule compatibili per Nespresso


capsule compatibili


COMPATIBILI CON:

Chi non conosce il caffè? A chi non piace e non lo beve da solo o con il capuccino? Penso un po’ tutti gli Italiani chi più chi meno beve il caffè, da solo con i biscotti, con il latte,con la panna,cioccolato...
Ed allora, per voi tutti amanti del caffè, oggi ospito nel mio Blog proprio un’Azienda che di caffè se ne intende!!!!!
Per bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti!
Utilizziano solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, macinato e immediatamente viene incapsulato. 
Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. 
Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.
Tutte le capsule La Compatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso .

CAPSULE:

                      capsule caffe espresso compatibili con Nespressocapsule caffe fortissimo compatibili con Nespresso

                       cialde caffe decaffeinato compatibile con Nespressocapsule caffe amabile compatibili Nespresso

Appena aperte le Capsule hanno sprigionato il caratteristico odore del caffè appena macinato ha un Aroma intenso ed invitante.Bere il Caffè La Compatibile è un’esperienza piacevole, il caffè è cremoso, lascia un buon sapore in bocca ed un retrogusto ottimo che dura a lungo!
Io l’ho bevuto con un po’ di Zucchero e la qualità che preferisco è qualità Espresso Bar, ma sono tutti degli ottimi caffè da bere soli o accompagnati da qualche biscotto! A colazione, come pausa caffè, dopo pranzo o il pomeriggio con gli Amici il caffè La Compatibile è adatto in ogni occasione e fa fare una bella figura!
                                                                 
best italian coffee

Provate anche voi il caffè LA COMPATIBILE potete acquistare le capsule qui a prezzi piccolissimi!
                                                  *Spedizione sempre gratuita in tutta Italia*
Ringrazio l'azienda per la collaborazione...
                                                                 
Questo articolo è stato pubblicato su

8 commenti:

  1. mi sembra di sentire il profumo del caffè!! :)

    RispondiElimina
  2. dev'essere davvero ottimo questo caffè e la tazzina è molto carina ^_^

    RispondiElimina
  3. ho visitato il sito e devo dire che i prezzi sono davvero bassissimi

    RispondiElimina
  4. Io non ho la macchinetta con le cialde ç.ç però ho provato spesso il caffè con quella di mio nonno che va con le cialde e dato che i prezzi sono bassissimi potrei consigliargliele :)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto invitati e di ottima qualità le capsule le compatibili.

    RispondiElimina
  6. ottime queste capsule! sicuramente un buonissimo caffè!

    RispondiElimina
  7. Eccomi! che bella grafica il tuo blog! sarà un piacere seguirti..queste fac simile delle capsule non le conoscevo sai?

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non possiedo la macchina per il caffè...ma non è detto che non l'acquisti in futuro....
    Vado a fare un salto nel sito che consigli...mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.