04/03/13

Eudorex casa


                                              eudorexcasa.it

 Azienda
  • 2000 nasce EUDOREX CASA in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell.
  • 2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
  • 2007 dopo importanti investimenti in ricerca e sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE unica vera innovazione del settore.
 MICROFIBRE INNOVATIVE AD ALTE PRESTAZIONI

I sistemi di pulizia casalinga e professionale devono subire ancora profonde trasformazioni ed gli autori principali di questo processo saranno proprio i tessuti innovativi in microfibra.
L’obbiettivo è innovare, innovazione rivolta alle prestazioni del prodotto.
Nel 2009 nascono le FIBRE POLIATTIVE unica reale innovazione del settore.


Tutti i prodotti


                                                        
VANTAGGI REALI RISPETTO ALLE MICROFIBRE TRADIZIONALI
Cosa sono:
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano:
I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).

Prodotti ricevuti e testati 

  • INOXultra per lo sporco difficile della cucina, 
  • SANITAL per la pulizia del bagno;
  • VETRI per la pulizia delle superfici vetrate, specchi, bicchieri e cromature;
  • PAVIMENTI per pavimenti in gres, cotto, marmo e maiolica.
                                                     
Ho provato tutti i prodotti menzionati constatando la loro efficacia riducendo i tempi necessari per ottenere una perfetta pulizia e sanificazione, riduce inoltre la quantità di detergente.
Maggiore capacità pulente,azione sanificante e disinfettante,asciugatura perfetta,agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti,maggiore durata.
Sono rimasta molto soddisfatta ringrazio l'azienda per questi prodotti ho apprezzato molto questa collaborazione,per il fatto che questi panni possono essere tranquillamente riutilizzati nel tempo, avendo la peculiarità che possono essere messi in lavatrice e pronti per essere nuovamente riutilizzati, come se fossero nuovi.

Vi invito a visionare il sito ufficiale: http://eudorexcasa.it


4 commenti:

  1. sono degli ottimi prodotti..li utilizzo e non intendo più mollarli! :)

    RispondiElimina
  2. questi panni sono davvero ottimi e soprattutto specifici

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti molto utili e sopratutto pratici da usare in casa

    RispondiElimina
  4. I panni Eudorex sono efficaci contro lo sporco, fanno risparmiare tempo e danno i risultati che spero.
    Quello per l'acciaio è favoloso.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.