05/02/13

A tutti i miei lettori, nuovo brand...


Il molino Peila si occupa della macinazione del mais con la produzione di:semole per polente,semole e spezzati per chips e snack,grits per cornflaches e birra,biscotti,pasta,pasticceria e impanature,germe per la produzione d'olio e della macinazione del riso con la produzione di farine e semole;
Possiede una vasta gamma di prodotti certificati bio

Linea oro
tradizionale
fiorella
linea etichetta blu
linea etichetta verde prodotti biologici
specialità
prodotti del grano
prodotto per uso industriale.

Vi mostro i prodotti che ho provato:




A breve vi mostrerò le ricette create con questi ottimi prodotti nel tema del CARNEVALE!
Vi invito a partecipare al contest inviate una delle vostre ricette carnevalesche
all'indirizzo:molinopeila@molinopeila.it
Dettagliando la preparazione del piatto con foto;
Specificare nell'oggetto:"contest dolce carnevale"
Ringrazio l'azienda e incrociamo le dita!!!!!
In bocca a lupo a tutte quelle/i che parteciperanno!
www.molinopeila.it)

4 commenti:

  1. molto interessanti questi prodotti, uso spesso l'impanatura facile..
    nn penso di partecipare al contest, ma aspetto con piacere le tue ricette

    RispondiElimina
  2. certo carissima pubblicherò tutto in questi giorni!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle cosine...aspetto le ricette ^_*

    RispondiElimina
  4. devono essere buonissime. Baci e grazie per essere diventata una mia follower, ho ricambiato volentieri

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.