11/02/13

"La cultura dei sapori"

Il profumo di Sicilia sempre a portata di mano grazie ai buonissimi prodotti......


I prodotti POLENGHI sono fatti tutti con i limoni della Sicilia,hanno un profumo e sapore unico.
La loro produzione spazia fra una vasta scelta di prodotti dal succo di limone,ai sorbetti,per finire ai preparati per pasticceria tutto a base di limone;
Quante volte vi è capitato di rimanere senza un limone a casa?con Lemondor non succederà più!!!!
Pronto all'uso in qualsiasi momento e da usare in qualsiasi piatto,limonata,thè...e molto altro ancora!
                                                    

Io l'ho utilizzato sul pesce:
FILETTI DI SPIGOLA LESSATI :
CONDITI  CON:
olio extra vergine d'oliva,
Succo di limone Lemondor,
aceto balsamico,
1piz.di sale;

Troverete diversi prodotti a marchio Polenghi:

Panna cotta e crema di limone;

                                       Torta soffice al limone e torta allo yogurt al limone;
Sorbetti:
Gusto:Limone di Sicilia,Mela verde,arancia rossa;

Sorbetto con limone di Sicilia;

Ottimo per facilitare la digestione e piacevole per chi è intollerante al lattosio e al glutine...
Non ci crederete ma l'ho gustato anche a colazione...
è irresistibile!!!!
Per conoscere tutti i prodotti andate a visitare il sito ufficiale:

A prestoooooo

4 commenti:

  1. Quante cose buone! Adoro il gusto del limone. Mi piacerebbe provarli tutti *_*

    RispondiElimina
  2. io adoro polenghi ed i suoi prodotti, inoltre apprezzo molto la loro campagna sul web, stanno credendo e investendo molto nelle foodblogger e spero che la loro immagine ne abbia il ritorno che merita!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.