12/02/13

"Sardegna"prodotti della mia terra....

Con orgoglio vi presento i prodotti tipici della mia amata terra: LA SARDEGNA.
Ho avuto il piacere di inserire nel mio sito anche qualcosa che mi rappresenta finalmente!Sto parlando di un marchio tipico Sardo.


IS MALLOREDDUS
SA FREGULA
IS MACCARRONIS DE BUSA;

Dal marzo 2006 la produzione della pasta tipica,è stata affiancata da quella dei formati classici:
LE RUSTICHE(penne,1/2 penne,rigatini ecc.ecc.)
Gli ingredienti sani e genuini con cui viene preparata la pasta La Casa Del Grano sono:semola di grano duro accuratamente selezionata,zafferano,pomodoro,spinaci,funghi,carciofi,peperoncino e acqua.
Si può dire tanto altro di questa buonissima pasta che consiglio a tutti voi.....
Da noi "is malloreddus" è un piatto di festa si prepara solitamente la domenica almeno cosi si usa nella mia città!La particolarità del suo sapore la rende unica...

Varietà di PRODOTTI:
Malloreddus tradizionali

Malloreddus allo zafferano

Malloreddus antiche specialità

Malloreddus specialità del sole

Potete trovare diversi tipi di pasta:piccoli,fini,medi,lunghi,grossi,4sapori fini,sole di sardegna,4sapori medi;
I malloreddus hanno una rigatura marcata che serve a trattenere il condimento,si prestano a qualsiasi sugo rosso o bianco piccante;

SA FREGULA

Ideale per minestre e zuppe di pesce.

LA SEMOLA

CESTINI REGALO


MACCARRONIS DE BUSA


LE RUSTICHE


Per acquistare i prodotti potete farlo all'indirizzo:

Ringrazio la casa del grano per questa bellissima collaborazione!


Questo articolo è stato pubblicato su ,

2 commenti:

  1. Che bei prodotti, complimenti per la collaborazione ed anche per il blog. Direi abbastanza"Karino"
    Ciao Karina buon carnevale!!!!

    RispondiElimina
  2. Gentilissima grazie buon carnevale a tutte voi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.