07/02/13

Pentole speciali


pentole BioNatural

Dall'argilla rossa alla pietra refrattaria nascono le pentole Bionatural,
evoluzione contemporanea di una tradizione artigianale che si perde nei secoli della Castiglia.
Partendo da elementi naturali delle terre della Spagna è oggi Ramon Garcia 
l'artigiano che crea queste bellissime pentole,tegami,pirofile e piastre per una cucina completamente sana.
La lavorazione è completamente artigianale,esclude la presenza di elementi dannosi e nocivi alla salute.
Le pentole BIONATURAL sono distribuite da tempo-biologico.



Non sono meravigliose?Ecco lo shop on line per acquistare i prodotti che vi ho mostrato!!!!
Alcuni esempi:

Castañera Ø 25Tegame Ø 20Casseruola Ø16
Pentola ali Ø 20Pirofila rettangolarePirofila tonda Ø 9Pirofila ovale 35

Paellera Ø 35Piatto per zuppaPentola con manicoPiastra Ø 9
Teglia Ø 20Olla Ø 20


Per cuocere dei piatti speciali occorrono delle pentole speciali!Consiglio a tutti voi queste pentole perchè rendono i cibi più buoni e più sani!
A presto!

3 commenti:

  1. Ciao Bellissimo il tuo blog e bellissime queste pentole!
    Ottima collaborazione complimenti!
    Mi sono unito ai tuoi sostenitori, grazie per essere passata a trovarmi!
    Un abbraccio
    Francesco82

    RispondiElimina
  2. Bella collaborazione....
    mi piacciono un sacco queste pentole!!!

    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao,Karina.eccomi!
    Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori.
    Mara

    RispondiElimina

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.