08/01/13

Grok scopritelo!!!!!






Ciao a tutti eccomi qua con una novità tutta da scoprire...al sapore di formaggio(Grana Padano)!

Snack gustosi da abbinare alle vostre ricette o da assaporare semplicemente nel tempo libero per uno spuntino tutto saporito :-)

Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda che mi ha omaggiato di questa novità:








l'azienda:

Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l.,
azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.

Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio.

l'idea:
Dalla fine del 2005 il team di San Lucio, coadiuvato da esperti e professionisti del settore, ha perseguito con coraggio e determinazione l'idea fissa di trasformare il formaggio in uno snack completo, soprattutto in virtù del suo straordinario apporto nutrizionale, conservandone tutte le proprietà originarie anche dopo il ciclo di trasformazione. Da qui la creazione di uno snack fatto esclusivamente di formaggio, cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, divertente da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe.
Il team San Lucio ha così realizzato e brevettato "il formaggio" che non deve stare in frigorifero!
Un'idea innovativa si è trasformata in un prodotto originale capace di sorprendere un mercato dove sembrava non ci fosse più nulla da scoprire.

Assaggio:
Ho abbinato questi snack ad un vinello rosso ottimi come aperitivo!ho trovato i tre gusti veramente deliziosi!!!non solo io....ma sono stati graditi da tutta la mia famiglia...

Ecco i prodotti ricevuti...





Per visitare il sito ufficiale:http://www.grok.it Troverete anche tante ricette da abbinare!


Questo articolo è stato pubblicato su

0 Vostri commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.