27/12/12

Formaggi freschi e gustosi





Ciao ragazze eccomi qui,come sono andate queste vacanze di Natale x voi?Avete inventato tante ricettine golose?quante scuisitezze mamma mia!!!!Adoro mangiare :-p
Oggi voglio parlarvi di questi golosi formaggi....che ho utilizzato per creare un antipasto sfizioso...mmmmmm
Ecco un video di presentazione:





Gamma Prodotti
L’azienda ha sempre lavorato avvalendosi di impianti di produzione tecnologicamente moderni in grado di garantire costantemente le più severe norme di sicurezza ed igiene e per assicurare standard qualitativi sempre costanti.
Questi sono i prodotti che ho provato:







CON INALPI SOTTILETTE ho preparato:

INVOLTINI DI PROSCIUTTO COTTO
Ingredienti
10 fette di prosciutto cotto,
2 uova sode,
2 uova intere,
10 sottilette inalpi
olive nere a piacere
Preparazione
Prendete una fettina di prosciutto mettete la sottiletta a strisce sulla fettina di prosciutto e 1/4 di uovo ( a piacere.. se ci sta di più, mettetene pure di più). Arrotolate il tutto piano piano stando attente a non rompere la fettina.

Nel frattempo fate scaldare il forno una volta caldo inseriteli in e fate cucinare da entrambi i lati per circa 5min.
Giusto il tempo di far sciogliere il formaggio.
Condire con olive a piacere....

Sito ufficiale:http://www.inalpi.it
Alla prossima golosa ricetta...
Questo articolo è stato pubblicato su

0 Vostri commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.