31/12/12

Assaggio panettone FLAMIGNI

Ciao a tutti,
come ho già scritto nell'articolo precedente ho avuto l'onore di poter collaborare con l'azienda Flamigni...
che ringrazio ancora per avermi omaggiata dei loro prodotti che io chiamo dolci preziosi...
Ieri ho assaggiato con la mia famiglia il panettone Flamigni alla ciliegia e cioccolato...
Mi è dispiaciuto tanto aprirlo... 
la confezione era talmente bella che era quasi un peccato rovinarla!Non credete?


                                                                       Apriamolo insieme....

                                                 
                                                                      Ingredienti:





Recensione:

Ho trovato il panettone ottimo,se devo essere sincera,
 non ho mai mangiato in vita mia un panettone cosi buono...
L'ho scaldato per circa 5 min.in forno a 50 gradi...
Che bontà...
è quasi terminato!
E' stato gradito da tutti...
Le scaglie di cioccolato accompagnate dalle amarene rendono questo panettone squisito!!!
l'impasto è soffice soffice...un piacere mangiarlo insomma!
Tutti hanno voluto una seconda fetta!!!!
Consiglio a tutti voi l'acquisto di questi panettoni,
troverete una vastissima scelta...
le confezioni sono di alta qualità e il sapore è unico.
Se volete fare un regalo e stupire qualcuno FLAMIGNI 
è la pasticceria giusta per voi...
Troverete tante confezioni una più unica dell'altra!

Guardate un pò su prodotti...





Questo articolo è stato pubblicato su

0 Vostri commenti:

Posta un commento

Grazie per essere passati dalla mia cucina. I vostri commenti sono sempre molto graditi.